furia3 Guest 14 Dicembre 2011 #31.361 l'unica cosa che ti rende giovane e ti tiene giovane è il benessere"in gergo il denaro" questa è la prova di quello che dico......
l'unica cosa che ti rende giovane e ti tiene giovane è il benessere"in gergo il denaro" questa è la prova di quello che dico......
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Dicembre 2011 #31.363 Lori ha scritto: avrei S2 a 500 tondi...che dite ci arriva? Clicca per allargare... ... a chi lo chiedi?
Lori ha scritto: avrei S2 a 500 tondi...che dite ci arriva? Clicca per allargare... ... a chi lo chiedi?
ghost dog SNAFU 14 Dicembre 2011 #31.364 Lori ha scritto: avrei S2 a 500 tondi...che dite ci arriva? Clicca per allargare... Secondo me si ma nn sono certa che si fermi sp potrebbe fare anche i liv sotto 1210 1195 a sto punto ma non so
Lori ha scritto: avrei S2 a 500 tondi...che dite ci arriva? Clicca per allargare... Secondo me si ma nn sono certa che si fermi sp potrebbe fare anche i liv sotto 1210 1195 a sto punto ma non so
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.365 cicoriabagnata ha scritto: Lo juvenismo e' roba da caprai! i guai della democrazia! Rock scendiamo pure domani? Buon proseguimento Clicca per allargare... Mah ... più passa il tempo e più mi convinco che voglia andare a testare la viola ... se molla la celeste fa un bel capitombolo ... ciao Cicò ...
cicoriabagnata ha scritto: Lo juvenismo e' roba da caprai! i guai della democrazia! Rock scendiamo pure domani? Buon proseguimento Clicca per allargare... Mah ... più passa il tempo e più mi convinco che voglia andare a testare la viola ... se molla la celeste fa un bel capitombolo ... ciao Cicò ...
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.366 Lori ha scritto: avrei S2 a 500 tondi...che dite ci arriva? Clicca per allargare... Fatto
Lori Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.367 ghost dog ha scritto: Del resto io conosco un solo modo per nn diventare vecchi Clicca per allargare... lo dice sempre anche mio marito...
ghost dog ha scritto: Del resto io conosco un solo modo per nn diventare vecchi Clicca per allargare... lo dice sempre anche mio marito...
dondiego49 Forumer storico 14 Dicembre 2011 #31.368 ghost dog ha scritto: Del resto io conosco un solo modo per nn diventare vecchi Clicca per allargare... spero non lo metterai in pratica
ghost dog ha scritto: Del resto io conosco un solo modo per nn diventare vecchi Clicca per allargare... spero non lo metterai in pratica
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Dicembre 2011 #31.369 credevo fosse ieri invece il minimo lo faranno tra oggi e domani a 14.250/14.300 di fib dic ... poi si sale abbastanza in fretta ...
credevo fosse ieri invece il minimo lo faranno tra oggi e domani a 14.250/14.300 di fib dic ... poi si sale abbastanza in fretta ...
diomede Buongiorno 14 Dicembre 2011 #31.370 Lori ha scritto: lo dice sempre anche mio marito... Clicca per allargare... perdonatemi la bassezza del commento, ma ....i soldi non contano nulla.... l'unico sistema per sentirsi giovani è...... .....trombare tutti i giorni
Lori ha scritto: lo dice sempre anche mio marito... Clicca per allargare... perdonatemi la bassezza del commento, ma ....i soldi non contano nulla.... l'unico sistema per sentirsi giovani è...... .....trombare tutti i giorni