wushu
Guest
ottimamente
ti ringrazio e nn penso affatto che tu sia un tipo serioso, la tua allegria ed il tuo buonumore traspare sempre dal tuo messaggio di presentazione che e' ricco di positivita' (felicita' a tutti )
ti aauguro un buon prosieguo
è uno dei motori della mia vita
ciao Wushu, sempre un piacere che tu sia tra noi!!!!
il piacere è mio di stare in compagnia di persone straordinarie
Ciao e grazie.
Se passiamo da circa 14300 e entriamo long .....il long dove lo portiamo?
solo poca roba tipo 14600 oppure a 14850?
adesso siamo un po' 'abituati' a questa forte volatilità intraday, ma tieni presente che anche 300 punti (che definisci poca roba) ... beh, in realtà sono 1500 eurozzi
@wushu
Ma quando dicevi che il migliore degli scenari sarebbe un 13800 il 22/12 era per aver quella data un bel triplo minimo?
Ignora le candele tra oggi ed il 22, mi servivano solo per scalare correttamente i tempi
i livelli che scrivo sono frutto solo di calcoli alternativi, con le probabilità più alte del loro verificarsi, e tengono conto dei prezzi, volumi e volatilità ... a prescindere dalla grafica intraday, che personalmente vedo solo per avere una conferma e per entrare nel miglior modo possibile, avendo come scopo primario di ridurre al massimo possibile lo stop iniziale, e migliorando di conseguenza il rapporto risk/reward dell'operazione che intendo porre in essere ...
Penso di avere risposto a tutti, se ho saltato qualche cosa non è stata cosa intenzionale