Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Non credo che i Cani permetteranno questo ... col debito che hanno e con l'euro a uno andrebbero a gambe all'aria ... e noi all'inferno ... ma sono semplici mie considerazioni :rolleyes:e a mettermi contro di te non ci penso minimamente ...

Buonasera ragassuoli,
io credo che ci fermeremo a un retest di quota 1,25-1,20... vado a spanne senza avere grafico di lungo sottomano. A meno di un crack dell'Eurozona naturalmente :D
 

PAOLONE

Forumer storico
A 14615 c'e' passato il fib
il colmo se mi stoppavano e poi andavano al taarghet di uscita che avevo messo.
Bene cosi , senza lode e senza infamia.
Ciao buon week a tutti
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
132404878715122011.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Prima o poi il cambiamento avviene sulla punta delle baionette

Il Presidente del Consiglio, Mario Monti, affronta il voto di fiducia del Parlamento per accelerare il passaggio di un piano di bilancio di emergenza da 30 miliardi di euro, finalizzato convincere gli investitori che l'Italia può ridurre il debito pubblico da oltre 1.900 miliardi di euro. Il Premier ha annunciato di stare lavorando...
a un nuovo pacchetto di misure per stimolare la crescita economica che è stata inferiore alla media europea per più di dieci anni. Il cosiddetto "Piano salva Italia" riceve le aspre critiche di Berlusconi e del suo ex alleato, la Lega Nord.

Maurizio Piglia - Direttore investimenti della banca Savings & Investments a Auckland, Nuova Zelanda: "L'avere inchiodato e ingessato la democrazia e reso il paese un posto in cui i delinquenti sono in Parlamento prima o poi spezza la corda, quando si rende impossibile il ricambio di una casta di corrotti prima o poi il cambio avviene sulla punta delle baionette".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto