Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
si...infatti di default è tarata a 20 periodi e mi da il tuo stesso valore....ma pensi veramente che possa ritracciare fin lì?....e tanto per capire, oggi l'ingresso sarebbe stato a circa 640, che è anche pivot centrale? grazie


io non tiro tropo la corda vedo anche USA cosa fanno poi domani poso seguire poco se e necessario entro anche più alto ma non mi do fretta , un buon ingresso e già un guadagno :(
 

furia3

Guest
Se si potesse si potrebbe tentare uno short con stop stretto da qui ... ma è pericoloso ...

bella l'estensione del fibo :up: ....ma anche il pivot r1 si difende bene :)

1324301522gas.gif
1324303050gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

PAOLONE

Forumer storico
Ciao a tutti, mi collego solo adesso.
E vedo l'ennesimo invidioso "rosicatore" che attacca frontalmente Fib sapendo che egli, sia per temperamento sia perché subisce un'ingiustizia, si arrabbia e non poco.

Leggo che Fib ha deciso di prendersi una settimana di pausa e lo capisco... non sta bene essere trattati così, quando si è così SIGNORI e ALTRUISTI, disposti sempre a mettere a disposizione degli altri la propria conoscenza (e che conoscenza!) tra l'altro con grafici e parole semplici.

Fib, in primis hai tutta la mia solidarietà, e speriamo che non spuntino fuori altri cretini (ma si sa, la mamma degli idioti è sempre incinta :D); in secondo luogo, siccome costoro cercano di ottenere proprio quello che poi accade, evita di arrabbiarti e ignorali: ci penseranno i moderatori o Argema in persona a fare piazza pulita quando necessario. Come diceva quel detto... ah sì, "La noncuranza è il maggior disprezzo". E' gente invidiosa, spesso neanche capace in Borsa, che cerca di sortire proprio quell'effetto... farti arrabbiare.
In ultimo, rispetto la tua scelta ma spero che tu vorrai restare con noi... :)

Nel frattempo ti auguro un felice e sereno Natale insieme ai tuoi cari :)

Buon giorno a tutti ,
letto ora
e volevo dire che concordo in pieno con quello che ha scritto Ws -trader
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto