Lori Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.981 dondiego49 ha scritto: anche per me se tiene 15,535;40 bene provare long con SL stretto altrimenti niente da fare Clicca per allargare... Quindi aspetti ancora quel valore per entrare?
dondiego49 ha scritto: anche per me se tiene 15,535;40 bene provare long con SL stretto altrimenti niente da fare Clicca per allargare... Quindi aspetti ancora quel valore per entrare?
dondiego49 Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.982 Lori ha scritto: Quindi aspetti ancora quel valore per entrare? Clicca per allargare... giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi dal grafico 4 ore si vede chiaro quel valore Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
Lori ha scritto: Quindi aspetti ancora quel valore per entrare? Clicca per allargare... giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi dal grafico 4 ore si vede chiaro quel valore
Lori Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.983 dondiego49 ha scritto: giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi Clicca per allargare... Grazie...purtroppo devo uscire e non posso seguire...vedrò stasera come chiude
dondiego49 ha scritto: giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi Clicca per allargare... Grazie...purtroppo devo uscire e non posso seguire...vedrò stasera come chiude
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.984 Occhio al Ddmax giornaliero del Dow ... ultimamente sono parecchio suscettibili a questi pattern ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.985 Metto un grafo nuovo ... Una chiusura oraria sotto 625 non preannuncia niente di buono .... stiamo a vedere ...
Metto un grafo nuovo ... Una chiusura oraria sotto 625 non preannuncia niente di buono .... stiamo a vedere ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 19 Dicembre 2011 #31.987 ghost dog ha scritto: Piaci a tutti Luca Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.988 ghost dog ha scritto: Piaci a tutti Luca Clicca per allargare... 'starda ...
climatz Forumer storico 19 Dicembre 2011 #31.990 dondiego49 ha scritto: giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi dal grafico 4 ore si vede chiaro quel valore Clicca per allargare... scusa diego mi spieghi in due parole questa tua visione sul 4h? grazie.. ora si sta lavorando il 61% di oggi..
dondiego49 ha scritto: giusto ma esiste il rischio che fa il valore minimo di oggi dal grafico 4 ore si vede chiaro quel valore Clicca per allargare... scusa diego mi spieghi in due parole questa tua visione sul 4h? grazie.. ora si sta lavorando il 61% di oggi..