Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vedremo

Nuovo forumer
io veramente non capisco...
mi hanno dato del buffone contapalle...ed io ho smentito postando i miei gain da 300% in un mese...ma non è servito a nulla...l'invidia è cieca!

scrivo delle cose personali a mercati chiusi...che poi fortunatamente si verificano..

scrivo cose tecniche..come questo sopra...che non vogliono avere nessuna pretesa...

ho parlato degli swing set up...che non avreste mai letto in nessun libro del mondo..

ho parlato della dipendenza del trading e ho sempre suggerito di non operare coi derivati...

a me paiono cose sensate...

quindi non capisco tutta questa gelosia,strafottenza con chi ha sempre aiutato tutti...

mi hanno offerto di fare il moderatore ho detto NO
mi hanno offerto di scrivere in prima pagina su diversi forum e ho detto NO


molti mi hanno offerto compensi ma io non chiedo soldi da nessuno...

...ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO,SONO IO IL PROBLEMA?
NON MI PARE

come già detto,io non lavoro e non ho bisogno di fare il trader per campare
quindi non ho nulla da impare da nessuno perchè il problema non esiste



cerco solo di aiutare glia altri...se posso...tutto qui..

se il problema sono io basta dirlo con parole chiare e precise...

ora,siccome sono amareggiato ora mi prenderò una sattimana di riflessione
approfitto per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti
un abbraccio a tutti i veri amici e anche ai somari...non nel trading ma nella vita.
state bene
:ciao:
Scusa non mi spiego xchè fai pagare a chi ti stima l'onta dell'offesa di un qualsiasi disturbatore, proprio non me lo lo spiego da parte di una persona intelligente e profonda come hai dimostrato di essere in più occasioni, così facendo attribuisci un valore immeritato a chi ha cercato di screditardi..., a meno che non ci sia dell'altro non capisco questa reazione. Buon Natale e Buon ANNO
 

IngCDC

Forumer attivo
Scusa non mi spiego xchè fai pagare a chi ti stima l'onta dell'offesa di un qualsiasi disturbatore, proprio non me lo lo spiego da parte di una persona intelligente e profonda come hai dimostrato di essere in più occasioni, così facendo attribuisci un valore immeritato a chi ha cercato di screditardi..., a meno che non ci sia dell'altro non capisco questa reazione. Buon Natale e Buon ANNO
Io invece lo capisco molto bene....

Quando ti girano le balle, spesso senti la necessita di staccare da tutto e tutti!

Anche da chi stimi e sai che ti vuole bene...

Scusa se mi sono permesso...
 

eirac

Forumer attivo
Scusa non mi spiego xchè fai pagare a chi ti stima l'onta dell'offesa di un qualsiasi disturbatore, proprio non me lo lo spiego da parte di una persona intelligente e profonda come hai dimostrato di essere in più occasioni, così facendo attribuisci un valore immeritato a chi ha cercato di screditardi..., a meno che non ci sia dell'altro non capisco questa reazione. Buon Natale e Buon ANNO

Questo è un ragionamento razionale

Io invece lo capisco molto bene....

Quando ti girano le balle, spesso senti la necessita di staccare da tutto e tutti!

Anche da chi stimi e sai che ti vuole bene...

Scusa se mi sono permesso...

Questo è un ragionamento viscerale...tutto qui
 

dondiego49

Forumer storico
Scusa non mi spiego xchè fai pagare a chi ti stima l'onta dell'offesa di un qualsiasi disturbatore, proprio non me lo lo spiego da parte di una persona intelligente e profonda come hai dimostrato di essere in più occasioni, così facendo attribuisci un valore immeritato a chi ha cercato di screditardi..., a meno che non ci sia dell'altro non capisco questa reazione. Buon Natale e Buon ANNO
io lo capisco perché visuto ugule tratamento in altri TED , ma se sucede ancora li meto in ignora lista e faccio orecchio di mercante :wall:



Buona giornata a tutti :ciao:
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
buongiorno..

vogliamo piangerci addosso o come direbbe il buon FIB parliamo di cose tecniche


sul fib segnalo barra outside di400 punti 14860/14465, la rottura degli estremi dovrebbe portare un tg di 200 punti .

io do il mio contributino :specchio::specchio::specchio:

fibe sei un mito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto