Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
Si..ero in gain ho finito col lossare...basta sono proprio negata :(
dispiace :( forse perchè nn ci confrontiamo,se avessi postato l'ingresso magari qualcuno bravo ti avrebbe consigliato di portare a casa un po di gain.....:up:
io sulla rottura di r 2 sarei uscito.......
1324466975gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
Si,ma non mi aspettavo una discesa così repentina e non l'avevo messo...tu entreresti solo alla rottura di 320?

No io preferirei i ritraccio anche se sarebbe corretto alla rottura del max ma poi lo stop diventa più largo
Non so se 320 e' fine corsa nn lo trovo nei livelli che ho anzi se qualcuno li ha me li mostra?
 

il gladiatore

alias PAPINO58
Si,ma non mi aspettavo una discesa così repentina e non l'avevo messo...tu entreresti solo alla rottura di 320?
...Lori , io ho la fortuna che sono impegnatissimo con il lavoro e non sto facendo quasi nulla, ma se ti può consolare, se fossi stato presente sarei entrato corto alla conferma della shooting sul 60 con stop sopra il suo max e mi avrebbe ciullato....non solo, avrei avuto anche la beffa che dopo avermi stoppato è sceso dopo a chiudere il gap che mi aspettavo in apertura, e quindi anche un mancato gain.....quindi come vedi in questo momento è un mercato che è condizionato dalle notizie come si vede dalla candela del 60 che ha appena fatto...bah!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto