Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adrin

Forumer attivo
Ok, i supporti sono la chiusura di lunedì e l'apertura di martedì.
La resistenza 21126 non la capisco. La domanda è:"Perchè proprio quelle di Lunedi e Martedì?" Perchè c'è un gap fra 2 verdi? :help:

Continua a sembrarmi magia :D
 

FibMaster

Forumer storico
Ok, i supporti sono la chiusura di lunedì e l'apertura di martedì.
La resistenza 21126 non la capisco. La domanda è:"Perchè proprio quelle di Lunedi e Martedì?" Perchè c'è un gap fra 2 verdi? :help:

Continua a sembrarmi magia :D

135 è la chiusura ufficiale
del fib rilevata dalla media dagli ultimi 10 minuti di scambi

;)

(trovami un libro cazzuto che ne parla) :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ieri sera ho scritto una minch...a, ovvero la candela del giornaliero non era hangin man, ma una shooting star, sorry
 

papino58

alias IL GLADIATORE
piccolo sunto:
oggi abbiamo visto, per ora, il target di area 20900 che ho scritto ieri sera, da li ha fatto un piccolo rimbalzo, ma si sta tenendo sotto i 21000, aspetteremo i dati per cercare di capire dove vorrà andare,almeno ci proviamo!!!!
ecco il 60
128049107060.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....comunque, la mia view, sperando di non dire c.azzate, è che area 20700-650, dovremmo vederla, spinto dal giornaliero(tren gialla), magari anche prox paio di gg..
in su potrebbe arrivare in area 21100-130, toccando la trend arancio del 60.
rimetto i grafici:
128049157360.jpg

1280491585giornaliero.jpg
 

cumulate

Forumer storico
poco sopra 21000 sta costruendo una prima linea difensiva
certo, come è venuto giù nel pomeriggio di oggi non promette niente di buono per domani
eppure...sono convinto sia solo consolidamento
21 e spicci prima linea maginot
20870/20920 seconda linea
credo che la prox settimana vedremo nuovi max

personalmente oggi ho venduto sui max di ieri mezza posizione e l'ho ricoperta in close. niente sl x domani. vendo mezza posizione sui max di oggi se ci dovesse arrivare e mi regolo poi nel pomeriggio per il weekend

buonanotte a tutti

sono ancora convinto sia solo consolidamento.
se poi cede la seconda linea vado flat
 

papino58

alias IL GLADIATORE
volevo fare una piccola rettifica, il target che ho scritto prima e che intendevo è 20700-750 e non 20700-650, sarebbe la trend viola del 60, sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto