Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusura sopra la verde e quindi uscita dal triangolino, anche se è la prima ora.....vediamo se ora va sulla rosa a 140-150!!??
132506303260.jpg

Buongiorno a tutti.....
ho messo la sveglia un po' prima x leggervi ;) :D

Fib, ti vedo in formissima....come al solito :bow:

Papino non smettere di tirar le righette a caz......:up:

Un'entrata long sul fibbino la tenterei verso le 11.....asta btp....a 14.800...?

P.S. ma come fanno a non rimettere in sesto il sistema bancario con tutta la montagna di soldi che gli stanno regalando....?

mi serve un caffé.

...vabbè, mollato a 030 un altro mini, resto con l'ultimo per il target che ho detto.... e stop in pari....e faccia ciò che vuole;);):D

sotto 15035 rimane short sopra long
anche se oggi ci saranno pochi volumi

vedremo sta famosa asta da 20 miliardi

ma sopratutto ce ne vorranno altri 440 per il prossimo anno

...mi viene da ridere...

Fib ci sarebbe un doppio minimo che dici? sembra reggere :rolleyes:

si vedo ma non c'è da fidarsi....quindi è solo trading range con pochi volumi
per me è long se chiude una 15 minuti sopra l'allegato che ho scritto stamattina...15035

invece se chiude un 15 minuti sotto 910 va a 780 circa

cmq i grandi speculatori alzano lo spread btp per comprarli all'asta con un rendimento del 7%
ITALIA SVEGLIATI!!!

metti me al posto della fornero e passera che coi miliardi gli faccio il kulo a tutti!!!

quei ladri morti di fame di legisti mirano sollo ai finanziamenti dei partiti dopo elezioni ,pensare che sono illegali dopo il referendum ma in Italia e normale , Merde di politici parassiti e delinquenti Quando si svegia qualcuno che avanza contro di loro anche con i forconi , Cacciatori andate a caccia prendete i trofei più belli appendeteli in cantina :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto