Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
controllato meglio e vedo che tu hai ragione , il mio grafico fu salvato prima del lo swin di chiusura ultimo scambio 15.090 vedo ma forse e il minimo fato oggi credo niente GAP
Se parliamo di buchi (gap, lap,....) io vedo da chiudere uno in area 14900 ed uno a 13900, ma non vorrei che si vada prima a ricoprire quello a 16700.
Personalmente avrei preferito prima un giretto in basso per poi pensare ad una risalita long duratura, ma come al solito il mercato avrà sempre ragione.
un'ultima considerazione, poi taccio, la chiusura americana (discesa azionario, salita oro) può rappresentare la solita visione dei ben informati sull'evoluzioni a breve nello stretto di Hormutz?
Se parliamo di buchi (gap, lap,....) io vedo da chiudere uno in area 14900 ed uno a 13900, ma non vorrei che si vada prima a ricoprire quello a 16700.
Personalmente avrei preferito prima un giretto in basso per poi pensare ad una risalita long duratura, ma come al solito il mercato avrà sempre ragione.