Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
ho notato sta cosa ma ....prendetela con le molle, dato che la mia reputazione è già seriamente compromessa (in realtà mai avuta buona intermini borsistici :D )
alle 16,30 strappetto all'insù (se scenderà fino ad allora, e viceversa. A causa della fine dei volumi decrescenti :rolleyes:)
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    54 KB · Visite: 370

Robinhood333

Paperotrader
oi in aumento di 900 contratti circa...rapporto put call ratio 0,68...
sull'orario tendenza short...

Ovviamente può salire o scendere...ma proprio non vedo tutti sti segnali short NEI PREZZI essendo l'indice salito di 900 punti e non avendone mai ritracciati più di 100....sotto 400 è un discorso ma qui io short non ci penso nemmeno a mettermi....anzi cercherei figure di continuazione trend..
 

funambolo72

Guest
Attendiamo che entrino in circolo i dollari, se il cambio non torna sotto 1,29 mi rassegnerò a rivedere 16700.
Come ulteriore nota negativa stanno costruendo il manico di una bellissima tazza sul cambio eurusd a 5 ore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
Ovviamente può salire o scendere...ma proprio non vedo tutti sti segnali short NEI PREZZI essendo l'indice salito di 900 punti e non avendone mai ritracciati più di 100....sotto 400 è un discorso ma qui io short non ci penso nemmeno a mettermi....anzi cercherei figure di continuazione trend..
queste considerazione mi rovinano le mie atese perche in fondo al cuore lo sento anche io che non e pronta a scendere molto anzi nel lungo so che e per salire :help:
 

Robinhood333

Paperotrader
probabilmente avrai ragione tu...

Per quanto riguarda l'analisi del momento attuale sui prezzi puoi tranquillamente levare il probabilmente.

Che da qui crolli a 9000 nessuno può saperlo. Nessuno.
Ma di certo se lo farà passerà per 15400.
Sono intervenuto solo perchè vedevo molta speranza nell'analisi.
 

FibMaster

Forumer storico
In borsa può fare sempre e comunque solo 2 cose.

Ma parlare di ribasso con segnali presenti ci vuole molta fantasia.

ci può essere uno con molta fantasia che in un mercato long
sfrutta i ritracci e guadagna tanto da doppiare il range giornaliero

quindi se andavi long stamattina da 520 facevi 100 punti
se andavi short da 650 ne potevi fare altrettanti
la differenza si vede nel chi guadagna e non nel come lo fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto