Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
Cia Fib bentornato!

Mi togli una curiosita'? E' un po' di tempo che sto studiando la tua tecnica, fino ad un po' di tempo fa utilizzavi statiche e fibonacci, c'e' qualche ragione particolare per la quale sei passato a fibonacci e pivot?
Oppure un metodo vale l'altro, basta avere un punto di partenza ed uno di arrivo?
 

FibMaster

Forumer storico
Cia Fib bentornato!

Mi togli una curiosita'? E' un po' di tempo che sto studiando la tua tecnica, fino ad un po' di tempo fa utilizzavi statiche e fibonacci, c'e' qualche ragione particolare per la quale sei passato a fibonacci e pivot?
Oppure un metodo vale l'altro, basta avere un punto di partenza ed uno di arrivo?

utilizzo tutte le tecniche..es:
la statica del gap passa a 935
il pivot a 705 e 995
la trend line discendete giornaliera a 20025 quella oraria a 960

sono tutti numeri che ho scritto sui miei interventi

purtroppo stamattina c'è poca vola e non si muove nulla
se vuoi che gli facccio i pidocchi al grafico....allargo il frame a 30 minuti vedo massimi e minimi decrescenti

stacco a oggi pomeriggio
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
no sempre come prima
vediamo cosa fanno sui dati delle 11
ciao

un saluto a maxim e corcas

bhe, direi che hanno bruciato un centinaio di punti (19870 piu o meno)...reazione poi però...mi aspettavo tutt'altra mattinata, visto come il dax ha chiuso ven (e quanto eravamo distanti noi)
 

FibMaster

Forumer storico
una chiusura oraria sopra il massimi di venerdì 900 darebbe l'imput per 20015-25
per ora ha fallito la candela delle 10:00 e quella delle 11:00

quindi le opportunità per andare al rialzo le ha avute

questo è il mio money management speriamo sia corretto e senza imprevisti

target sempre 705

ciao
 

popov

Coito, ergo cum.
una chiusura oraria sopra il massimi di venerdì 900 darebbe l'imput per 20015-25
per ora ha fallito la candela delle 10:00 e quella delle 11:00

quindi le opportunità per andare al rialzo le ha avute

questo è il mio money management speriamo sia corretto e senza imprevisti

target sempre 705

ciao
ciao fibmaster, ma alle 10 il fib a chiuso a 910 quindi sopra il max di venerdì. questo è sempre compatibile con la view riba? inoltre vedo che sul 5' lo tengono sopra la media veloce dell'alligatore ed in altre occasioni questo si è dimostrato - a posteriori - un segnale long. grazie e ciao.
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fibmaster, ma alle 10 il fib a chiuso a 910 quindi sopra il max di venerdì. questo è sempre compatibile con la view riba? inoltre vedo che sul 5' lo tengono sopra la media veloce dell'alligatore ed in altre occasioni questo si è dimostrato - a posteriori - un segnale long. grazie e ciao.

si ok ma 2 tick non fanno la differenza sopratutto perchè alle 10 ha formato una doji evening star a 15 e 5 min
le medie mobili a 5 erano ferme mentre le 15 salivano

quindi sul 5 minuti vendevano...data la poca vola meglio non fare affidamento sulle mm

la mia wiew l'avevo postata sabato con questo grafico

1283164770wiu.jpg
 

corcas

Forumer storico
ragazzuoli ma un'occhiatina ai volumi l'avete data? Sono saliti con pochi volumi in apertura tenendo i massimi con gli spiccetti, le due botte di discesa le hanno date con numeretti non male invece....ocio direi.

Primo target fibmaster vicinissimo, da lì prenderei profitto e opererei in stop-order

Buon pranzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto