Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
si ok...ma sono quasi le 9,30..cercavo di capire il discorso prezzo tempo...se ti va di spiegarmelo


alle 9.30 sta facendo tutt'altra cosa ... quanto all'argomento, ho provato a spiegarlo a mio figlio, che già è in stato avanzato, e non ci sono riuscito ... è una sorta di influenze cicliche nei movimenti ... stasera, se ho tempo, e trovo le parole giuste, cerco di sintetizzare :up: ...

intanto prende corpo l'idea della giornata a ribasso, e mi trovo stupidamente long di 2 contratti ... area 400/430 valuto il raddoppio della posizione, per uscire col minor danno possibile ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno a tutti ...

132566538004012012.jpg
Boun .... fin qua ci sono arrivati ... adesso vediamo cosa vogliono fare ... ieri hanno fatto max in divergenza , quindi c'era una altissima probabilità di ritraccio ...

132566628204012012.jpg
 

farfalla

Forumer attivo
alle 9.30 sta facendo tutt'altra cosa ... quanto all'argomento, ho provato a spiegarlo a mio figlio, che già è in stato avanzato, e non ci sono riuscito ... è una sorta di influenze cicliche nei movimenti ... stasera, se ho tempo, e trovo le parole giuste, cerco di sintetizzare :up: ...

intanto prende corpo l'idea della giornata a ribasso, e mi trovo stupidamente long di 2 contratti ... area 400/430 valuto il raddoppio della posizione, per uscire col minor danno possibile ...
Grazie Wushu..apprezzo molto i tuoi interventi..per quello mi sono permessa di chiederti il perchè..solo per capire :)
 

ghost dog

SNAFU
Ecco area 400 che avrebbe dovuto fare ieri per un rialzo più sano, 390 mi pare sia anche un fibo, più sotto in area 340 una rialzista regge la baracca
 

B16433

Forumer attivo
Uhm che dite, si riparte da qua con un bel long? Mi rimane il dubbio Unicredit che sta zavorrando il listino. Adesso Fib e' in pausa con UC sospesa.
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ciao vedremo....mi sa che non hai afferrrato la sfumatura del discorso :D

chiusura indice sotto 1280 confermo il doppio massimo orario ..padrona la dark sui massimi
chiusura futures sp500 sui minimi di giornata a formare una bella pietra tombale
confermata la candela bearish harami di venerdì scorso...e il probabilissimo trappolone rialzista...

purtroppo la mia piattaforma europea non mostra il gap a ws mentre le piattaforme con grafici amercani si..quindi c'è eccome...

il fib sembra che voglia aprire a 500...sotto 480 minimo di ieri target 325-345 già detto ieri ma probabile anche 160-220 per domani

ci si scrive domani :ciao:

buon trading

minimo del fib 355 sulla forchetta ...sono passato a vedere i commenti spiritosi dei trader coi trading system ma non ne trovo...chissà come mai!!!

1325666935forch.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto