Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
ok :up:, concordo (per quel che puo' valere)
#34780
#34786

che numeri sono?

Ciao Wushu,

sono acquisti di breve o pensi di tenerrli per il medio termine?

che target hai?

di quelli che ho in carico, due terzi li chiudo fra 15020 e 15100 (spero ...) ... una volta messi al sicuro i residui col gain fatto, mi regolerò in base ai movimenti che farà ... la resistenza chiave tornerà ad essere 15150/200 area, sopra la quale il mkt dovrebbe dirigersi verso 16300 ...

resta fermo che sotto 14750, liquido tutto comunque ... in quanto l'area che avevo al 99.99% 13600/800 diventerà certa nel suo arrivo ... con probabile estensione a 12500/12600 ... queste secondo il modello che io seguo ... fermo restando che esistono modelli molto + efficienti ...

spero di avere dato risposta

altro non so, al momento :)
 

xgil

Forumer storico
qui ci vorrebbe popov visto che non so postare i grafici ma sul DJ. day non si forma un wolf se buca i minimi di ieri e chiude sotto?
 

il gladiatore

alias PAPINO58
rieccomi, purtroppo il lavoro mi ha preso e non ho potuto postare più un c.azzo............con il senno di poi è facile ragionare, però devo prendere atto che dopo la rottrua netta della blu che sale, con relativa chiusura oraria sotto, il fibbastro ha preso lo slancio ribassista per finire (almeno per ora) sulla verde a 800 precisi. Che dire, a 750 c'è un forte supporto, la verde l'ha testata, ci si potrebbe attendere un rimbalzo, ma aspetto un segnale significativo!!!!
132576797960.jpg
 

menef8

Forumer attivo
che numeri sono?



di quelli che ho in carico, due terzi li chiudo fra 15020 e 15100 (spero ...) ... una volta messi al sicuro i residui col gain fatto, mi regolerò in base ai movimenti che farà ... la resistenza chiave tornerà ad essere 15150/200 area, sopra la quale il mkt dovrebbe dirigersi verso 16300 ...

resta fermo che sotto 14750, liquido tutto comunque ... in quanto l'area che avevo al 99.99% 13600/800 diventerà certa nel suo arrivo ... con probabile estensione a 12500/12600 ... queste secondo il modello che io seguo ... fermo restando che esistono modelli molto + efficienti ...

spero di avere dato risposta

altro non so, al momento :)

qualche volta la becco anch'io (numero dei messaggio dove il 3 dicevo 14750) .....auto celebrazione....
cmq sei in gamba WUSHU, davvero... :)

ps modifico per aggiungere.....c'è sempre quel gap che mi fa paura a 14050
 
Ultima modifica:

LUC60

Forumer storico
pull a 890 saltato
nella norma al momento servono altre indicazioni per pull + ampio
-12.65 unicess smettetela di prelevare denaro ai nostri nuovi pol-governanti perbacco !!!!!
semmai andate li per raccomandarvi per qualche necessità , non vi siete ancora accorti che una nuova era è iniziata
vota la banca e non + vota antonio tacci ....VS.
saranno puniti con la frusta chi shorta unicess o altro nun se faaaaaa e che azz:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto