Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

B16433

Forumer attivo
Nuovo max in netta divergenza negativa :rolleyes:... gappettino a 925 ...
Sto ancora studiando il grafico sugli swing mandato ieri, vabbeh soprassediamo sul quanto sono di coccio e per ora grazie

Sulla divergenza mi sa che non mi battono i settagi di RSi e Stoch, perche' io non la vedo.
1326272511dive.jpg
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Sto ancora studiando il grafico sugli swing mandato ieri, vabbeh soprassediamo sul quanto sono di coccio e per ora grazie

Sulla divergenza mi sa che non mi battono i settagi di RSi e Stoch, perche' io non la vedo.

non me ne volete ma anche io non la vedo per ora per me ritentano la salita a presto
 

cismax

Forumer storico
ma và che fenomeno...cerco di mettere in ordine le cose + ovvie

il ribasso dell'sp 500 dovrebbe essere iniziato,mancherebbe un pò di laterale..ma dovrebb essere il top

ovvio che prima o poi sbaglierò :)
ma si , fenomeno per farti un complimento, che te li meriti!
sai qual è la cosa bella?
la tua "normalità"!
tu puoi dirti che sbagli e non devi fare per forza l'infallibile, nessuno deve evitare di dirti che potresti sbagliare per non offenderti a morte, nessuno deve omaggiarti come una specie di santone, nessuno deve leggersi 40 post di verbosità e pseudo analisi con l'unico scopo di autogiustificarsi (quando non insultare...), perchè qualcuno ha osato mettere in dubbio un tuo target...
tu non hai idea di quanto tutto ciò sia impagabile ...
e lo dico perchè di 3d ne leggo tanti...

sbaglierai? vivaddio, sei un uomo! Finalmente uin bravo trader che ha una personalità equilibrata

celebravo solo questo
e scusa se è poco;)
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Sto ancora studiando il grafico sugli swing mandato ieri, vabbeh soprassediamo sul quanto sono di coccio e per ora grazie

Sulla divergenza mi sa che non mi battono i settagi di RSi e Stoch, perche' io non la vedo.
1326272511dive.jpg
Guarda ... per quanto riguarda gli swing quello che ti posso consigliare è di annotare quotidianamente ogni inversione di tendenza a 5' ... questo fallo ogni giorno evidenziando quelli che si ripetono per più giorni . Se questo esercizio lo fai per qualche tempo ti garantisco che ti verrà meccanico individuarli ... poi nessuna tecnivca è perfetta . Sulla divergenza posso solo dire che mi devo fidare dei grafici di finecchio .... e , soprattutto sullo stocazzico , è molto evidente . Dal tuo grafo meno .... questo è vero ...
 

dondiego49

Forumer storico
ma si , fenomeno per farti un complimento, che te li meriti!
sai qual è la cosa bella?
la tua "normalità"!
tu puoi dirti che sbagli e non devi fare per forza l'infallibile, nessuno deve evitare di dirti che potresti sbagliare per non offenderti a morte, nessuno deve omaggiarti come una specie di santone, nessuno deve leggersi 40 post di verbosità e pseudo analisi con l'unico scopo di autogiustificarsi (quando non insultare...), perchè qualcuno ha osato mettere in dubbio un tuo target...
tu non hai idea di quanto tutto ciò sia impagabile ...
e lo dico perchè di 3d ne leggo tanti...

sbaglierai? vivaddio, sei un uomo! Finalmente uin bravo trader che ha una personalità equilibrata

celebravo solo questo
e scusa se è poco;)


Lasciamo stare che anche io e molto che giro , ma questo signore e veramente molto Bravo , non so come riesca a fare certe analisi anche se mi sforzo parecchio ,, tanti complimenti e io ne faccio pochi :bow::bow::bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Quando è necessario per ottenere la direzione che si e scelto, la segua con pazienza. "Sempre con fede 'e ​​volontà' chi non sa che cammino a scelto non sa perché e partito '
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto