Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora non mi contate proprio io ieri vi ho detto che deve andare almeno a 15,200/250 meglio poi li si decide ma io direi di continuare a salire come farà UCG , che vi stupirà
allora non mi contate proprio io ieri vi ho detto che deve andare almeno a 15,200/250 meglio poi li si decide ma io direi di continuare a salire come farà UCG , che vi stupirà
Visto che non è previsto nessun divieto per il DAX, posso acquistare ETF SHORT DAX LEVA 2? O visto che è quotato nel listino italiano rientra nel dieto????
Per arrivare dove dici tu deve chiudere sopra i 15100 alle 13 o entro il primo pomeriggio, direi, altrimenti potrebbe scendere
Cmq tutte queste analisi secondo me sono falsate da UCG, anche le mie, quindi lasciano il tempo che trovano...
unicredit e' crollato da 5,50 euro a 2 in pochi giorni . ma il fib e' sceso poco.
Ora noto che da 2 e' risalito a 2,68 , e il fib ha recuperato tantissimo.
se unicredit torna a 5,50 dove era 20 giorni fa' , il fib dove arrivera'?