Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Quando ero all'estero il fib ha toccato 15700, credo che piano piano arrivera' almeno a ritoccarlo.
Ma poi penso anche che lo superera' , essendo che l'aumento di capitale unicredit sembra proseguire molto bene.
Giustamente per gradi come dice Papino.
 

il cartomante

Forumer storico
buongiorno


img475699.jpg




----------------------
 

il cartomante

Forumer storico
ITALIA
Titoli di stato
- Asta Bot flessibili (ammontare 3,5 miliardi di euro).
- Asta Bot annuali (ammontare 8,5 miliardi di euro).

Operazioni straordinarie
- In corso l’aumento di capitale lanciato di Unicredit. L’operazione terminerà venerdì 27 gennaio 2012, mentre i diritti resteranno quotati fino al 20 gennaio.
- In corso l’aumento di capitale lanciato dalla Juventus. L’operazione terminerà mercoledì 18 gennaio 2012.



MACROECONOMIA
ITALIA
- Produzione industriale a novembre (ore 11.00).

EUROPA
- Produzione industriale a novembre (ore 11.00).
- La BCE comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo all’1%.
- Conferenza stampa di Mario Draghi (presidente della BCE) a commento delle decisioni di politica monetaria (ore 14.30).

GERMANIA
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (finale) a dicembre (ore 08.00).
- Indice dei prezzi al consumo (Lander, finale) a dicembre (ore 08.00).

FRANCIA
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo a dicembre (ore 07.30).

GRAN BRETAGNA
- Produzione manifatturiera a novembre (ore 10.30).
- La Bank of England comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.00). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,5%.

STATI UNITI
- Vendite al dettaglio a dicembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Vendite al dettaglio (escluso il settore automobilistico) a dicembre (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30).
- Scorte delle imprese a novembre (ore 16.00).
 

PAOLONE

Forumer storico
La Daniela Turri , ha dichiarato in tv lunedi' , mentre ero in africa (me lo ha riferito un amico che seguiva in italia la trasmissione lunedi mattina intorno alle 9,45 su canale 507 di sky) che lei le unicredit non le compra nemmeno sotto tortura.
Che il diritto andra' a zero.
e che il titolo crollera' a 1,95 euri
solo la' in area 2 tenterebbe una compera , ma dopo l'aumento di capitale.
Direi che ha scagliato in totum . per ora.
 

PAOLONE

Forumer storico
Siamo anche a +1,85%.
Forse sopra 15200 oggi non ci va'......
Ma resto long come idea e anche con i diritti unicredit che ho comprato per partecipare all'aumento di capitale.
Peccato ne ho presi pochi , altrimenti con quello che han fatto ieri e oggi , potevo gia' intascare un super gain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto