maya Lady Fib 13 Gennaio 2012 #35.331 Corvo Sfigato ha scritto: allora ... lo facciamo un figlio? Clicca per allargare... tra un pò..... buongiorno a tutti!!! Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
Corvo Sfigato ha scritto: allora ... lo facciamo un figlio? Clicca per allargare... tra un pò..... buongiorno a tutti!!!
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2012 #35.332 maya ha scritto: tra un pò..... buongiorno a tutti!!! Clicca per allargare... Un saluto alla storica shorter-girl Ciao Maya, si sentiva la tua mancanza Di me non ti puoi ricordare...perchè scrivevo con un altro nick!
maya ha scritto: tra un pò..... buongiorno a tutti!!! Clicca per allargare... Un saluto alla storica shorter-girl Ciao Maya, si sentiva la tua mancanza Di me non ti puoi ricordare...perchè scrivevo con un altro nick!
maya Lady Fib 13 Gennaio 2012 #35.333 corcas ha scritto: Un saluto alla storica shorter-girl Ciao Maya, si sentiva la tua mancanza Di me non ti puoi ricordare...perchè scrivevo con un altro nick! Clicca per allargare... infatti non mi ricordo..... ciaux....
corcas ha scritto: Un saluto alla storica shorter-girl Ciao Maya, si sentiva la tua mancanza Di me non ti puoi ricordare...perchè scrivevo con un altro nick! Clicca per allargare... infatti non mi ricordo..... ciaux....
maya Lady Fib 13 Gennaio 2012 #35.335 SempreControTrend ha scritto: Shorter girl, possiamo andare short da qui? Clicca per allargare... non ho nemmeno aperto il grafico..... ho troppo da fare oggi.... sono giusto passato ad augurarvi un buon week end
SempreControTrend ha scritto: Shorter girl, possiamo andare short da qui? Clicca per allargare... non ho nemmeno aperto il grafico..... ho troppo da fare oggi.... sono giusto passato ad augurarvi un buon week end
maya Lady Fib 13 Gennaio 2012 #35.337 SempreControTrend ha scritto: passato o passata? Clicca per allargare... passata sorry.....
neborkia sono una pippa 13 Gennaio 2012 #35.338 neborkia ha scritto: sul future CFD ha chiuso ora il secondo gap, sul fib mi risulta una mezzoretta fa ora mi aspetto un arrivo sulla tl ascendente Clicca per allargare... tl ascendente presa.. complimenti a Fib che stamani aveva previsto una giornata lateral discendente! vediamo che decide di fare con l'apertura usa Allegati untitled.PNG 48,6 KB · Visite: 477
neborkia ha scritto: sul future CFD ha chiuso ora il secondo gap, sul fib mi risulta una mezzoretta fa ora mi aspetto un arrivo sulla tl ascendente Clicca per allargare... tl ascendente presa.. complimenti a Fib che stamani aveva previsto una giornata lateral discendente! vediamo che decide di fare con l'apertura usa
big66 pochi loss, solo gain 13 Gennaio 2012 #35.339 SempreControTrend ha scritto: passato o passata? Clicca per allargare... non guardiamo a queste piccolezze
SempreControTrend ha scritto: passato o passata? Clicca per allargare... non guardiamo a queste piccolezze
Aragorn Forumer storico 13 Gennaio 2012 #35.340 maya ha scritto: passata sorry..... Clicca per allargare... e si scoprì che era un Mister Fib e non Lady Fib ciao maya, buon weekend
maya ha scritto: passata sorry..... Clicca per allargare... e si scoprì che era un Mister Fib e non Lady Fib ciao maya, buon weekend