Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio short sta prendendo un po' di botte.
Fibmaster potresti per cortesia fare un analisi sul Fib, per capire fino a che punto puó essere ragionevole restare short?
Passati i 16150 mi sembrerebbe già inutile perseverare, ma tu sei certamente più adatto a dare pareri.
Grazie infinite.

Il mio short sta prendendo un po' di botte.
Fibmaster potresti per cortesia fare un analisi sul Fib, per capire fino a che punto puó essere ragionevole restare short?
Passati i 16150 mi sembrerebbe già inutile perseverare, ma tu sei certamente più adatto a dare pareri.
Grazie infinite.

ciao sempre...

non so da dove sei short cmq lo short va fatto sotto la trend bianca,oggi passa a 15750
dove ieri indicavo con il grafico orario il punto per tornare long
il target di arrivo l'hai già detto tu che sarebbe l'area 16125-175 che ho evidenziato con le 2 statiche
in quel punto lo stocastico che è ora a 95 sarà a 100
quindi è probabile che sia il massimo per oggi
dalle 10:00 inizieranno una sfilza di dati molto importanti e per chiudere la giornata,questa sera,la decisione della fed

se vogliono vedere il bicchiere mezzo vuoto/pieno sarà sempre aloro discrezione ma gli oscillatori segnalano un possibile top e arretramento.

p.s. stanotte con sta caviglia ho visto le stelle vado a farmi una camminata.:(:(:(

1327475849125.jpg

buon trend :ciao:

ho letto che ieri qualcuno invieiva contro Monti
capisco il disappunto e di questo ho detto che non arriverà a primavera
ma sappiate che hanno fatto una legge che dice che se insulti le istituzioni...anche via web...ti possono perseguire penalmente.

ho letto che ieri qualcuno invieiva contro Monti
capisco il disappunto e di questo ho detto che non arriverà a primavera
ma sappiate che hanno fatto una legge che dice che se insulti le istituzioni...anche via web...ti possono perseguire penalmente.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pF_4pNCA5MU&feature=related]V per vendetta (ita) scena discorso tv... - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto