Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io 2 anni fa' provai a ricominciare a lavorare. Mi sono trasferito di 400 km pur di mollare con la borsa!
Risultato?? prima tradavo da casa..ora dal posto di lavoro!!!:down:

...belin, Dany, per colpa tua mi sono collegato anche stasera per sapere xchè tutti erano così preoccupati, ed ora ho capito il xchè!!! secondo me fai bene se avessi le tue possibilità le tue capacità e la tua voglia di iniziare da zero, lo farei anche io; comunque, anche se ciò mi dispiace xchè vorrà dire che starai lontano dal 3d, con sincero affetto ti auguro di riuscire anche in questa impresa, un grande uomo è grande sempre!!:D:D:up::up::up:

ciao visione

te l'ho detto che ho messo a 1325 fut

avevo res statica a 1332 e pivot a 1333 di indice

volevo inserire 1328 ma dovevo uscire e cosi' ho preso 1325

ora ascolta sto ragionamento:
dal 1 gennaio è salito di 80 punti esatti
1253-1333
cercherò di chiudere al 50% quindi con 40 punti di gain

come già detto per me domani fà un candelone nero e per fine mese dovrebbe darmi questa soddisfazione

domani dato pil quindi se positivo fà una fiammata al rialzo e poi scende e se è negativo tanto meglio....ci provo!!;)
La fiammata con popo' di candelotto sul giornaliero sai dove se la possono mettere?
Ciao FIBe grazie di tutto!
:ciao:

In culo alla balena Fib! Grazie per aver messo la tua esperienza a disposizione di tutti, sempre con un atteggiamento esemplare!
Comunque lo so che ti rileggeremo spesso!! (almeno ci spero!)

Ciao a tutti, potete segnalare ad Argema che continuano i problemi? Adesso mi trovo una pubblicità di Fastweb che non mi lascia visualizzare completamente la pagina, grazie..:wall::wall:

Buon giorno Fib.....
sei di lavoro già da stamane?
grazie di tutto quello che hai fatto finora

giorno a tutti .....non si vede più nà sega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto