Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanti auguri Davide

come triste?...ah ho capito la mulatta...:rolleyes:

la mulatta mercoledi', sabato ho festeggiato con una bionda, e ne ho altre due che non si capisce bene che vogliono fare
piu' che altro e' passato un altro anno e sono sempre al solito posto, con tante buone intenzioni per provare a cambiare una vita che mi ha un po stufato, ma concretamente non faccio nulla... e nel frattempo vedi che il tempo passa e con esso la possibilita' di provare a cambiare...

Mah, scusate, forse sto diventando grande :)

buongiorno

e dai...esagerato..

potrei aver sbagliato di 1 gg per via del sab-dom festivo?

..si potrei..lo vedremo oggi :)

buona continuazione
ciao
tranquillo fib, anche Bradley non ha tenuto conto del week-end. ;)

ScreenHunter_01-Nov.-08-23.39.gif

un saluto a tutti!

...NIENTE DA FARE, bucato il minimo dell'hammer quindi si prosegue con il ribasso primo target area 700-680 (celeste)....anche xchè ha fatto due chiusure sotto la rossa .....poi si vedrà
132793090660.jpg

Azzz.... Auguriiiiiiiii Bad!
:auguri: :party:
:band:

la mulatta mercoledi', sabato ho festeggiato con una bionda, e ne ho altre due che non si capisce bene che vogliono fare
piu' che altro e' passato un altro anno e sono sempre al solito posto, con tante buone intenzioni per provare a cambiare una vita che mi ha un po stufato, ma concretamente non faccio nulla... e nel frattempo vedi che il tempo passa e con esso la possibilita' di provare a cambiare...

Ti capisco mi trovo nella stessa situazione, anzi anche peggio. :rolleyes:
Consolati se può servire a qualcosa :rolleyes:

15680 e' il punto sull'orario che puo' far cambiare violentemente il trend..ma lo sanno e se lo giocano molto bene..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto