Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

visto che si parlava di gap...questi sono i gap sul mensile(stoxx)..
dal 2009 abbiamo soltanto 3 gap...:eek:
questo sarà il 4°?...:rolleyes:

Allegati

• gap.png
    gap.png
    7 KB · Visite: 413
Ciao....chi mi sa dire in presenza di un doppio o triplo massimo quando avviene la sua conferma? che livello deve rompere in giù?

Ciao....chi mi sa dire in presenza di un doppio o triplo massimo quando avviene la sua conferma? che livello deve rompere in giù?
In base al frame sempre la candela successiva ... per i piccoli frame meglio aspettare la chiusura oraria successiva .. se dico capzate correggetemi ... Ha nevicato a Cesena Lori ?

stiamo salendo su una positivita' che e' dura vederla sui dati, ma sembra un po' come la storia del Governo Monti : molte speranze , ma la crescita nessuno ha ancora capito come faranno a metterla in piedi e con che cosa.

siamo al 62% dei minimi -max dei crucchi ( 6593)

In base al frame sempre la candela successiva ... per i piccoli frame meglio aspettare la chiusura oraria successiva .. se dico capzate correggetemi ... Ha nevicato a Cesena Lori ?
Uheee...sta nevicando da ieri pomeriggio....da stamane anche fiocchi belli corposi.....io qui vedo un triplo massimo daily...è giusto? :-o quindi la conferma l'avrei con la rottura del minimo di oggi? Che + o - corrisponde alle altre 2 candele daily...umhhhh...sbaglio?

Qui siete tutti in aspettative del SELL io continuo LONG , come già detto la strada porta a17,000 per ora , salvo brute nuove ma brute ,si rintraccia soltanto ma di pochi punti , poi risale a nuovi massimi , chiuso MPS anche se mi aspettavo 0,320 ora vedo con AzA e Campari cosa fare e continuo con UCG LONG per vedere doppie cifre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto