Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me, dovrebbe testare la gialla in area 270-280(qualche tik in più di ieri), meglio con chiusra oraria sopra la viola..., l'eventuale resistenza dovrebbe farlo scendere un pò, ma penso che il trend sia up, quindi non mi aspetterei particolari ritracci...vedremo se mi smentirà o meno
132808915860.jpg
...mi quoto per comodità,.....no, non mi ha smentito è arrivata l'area che aspettavo......anche se ad essere corretti, ora la gialla passerebbe una decina di tik sopra, ma va bene lo stesso, vorrà dire che gli lascerò la solita mancia!!!!!!:):);)

eh si hai ragione però la tecnica diceva long sopra il max di ieri e short sotto il minimo...cmq a cose fatte è sempre facile parlare...

sinceramente oggi pensavo
vendo sulle mm a 900
scende a 750 ricopro e vado al lavoro e poi che se la giochi come vuole

così senza pretese
invece non è andata così

15750 era il bordo rialzista del canale
16090 adesso è sulla mediana
16240 su quella superiore

siccome è oraria varia di qualche ticks

oggi è forte...se ws non scenderà và a fare 16400-16440
prima delle 13:00 il canale rialzista passava a 240 nell'ora successiva a 270

che ha appena fatto

siccome oggi è il giorno della capzate

altro mini a 240

mi porto a -5 da 16110

sul 15 e sul 60 ha una dark cloud cover

poi ho sempre il minisp da 1325...stop in pari e vaffa...:sad:

certo è che a salire è dura ma a scendere basta poco
cmq oggi è dura per lo short le banche sono iperpositive

Ultima modifica:
...mi quoto per comodità,.....no, non mi ha smentito è arrivata l'area che aspettavo......anche se ad essere corretti, ora la gialla passerebbe una decina di tik sopra, ma va bene lo stesso, vorrà dire che gli lascerò la solita mancia!!!!!!:):);)

sempre grande papo:bow::bow:
quando deciderai di fare un corso sulle righette ( a gratis eh:D) io ci saro':lol: anche se sto imparando a copiarle bene:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto