ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2012 #36.971 maio ha scritto: a parole è facile...poi se la sbandata diventa grossa...chi le tiene più... Clicca per allargare... Ohi mica siamo tutte glenn close in attrazione fatale
maio ha scritto: a parole è facile...poi se la sbandata diventa grossa...chi le tiene più... Clicca per allargare... Ohi mica siamo tutte glenn close in attrazione fatale
ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2012 #36.972 maio ha scritto: E ora possiamo chiudere la pagina con la posta del cuore Clicca per allargare... giusto...scusate...era per scambiare due parole...[/QUOTE] Ma no pensavo che ci stanno leggendo in 80
maio ha scritto: E ora possiamo chiudere la pagina con la posta del cuore Clicca per allargare... giusto...scusate...era per scambiare due parole...[/QUOTE] Ma no pensavo che ci stanno leggendo in 80
big66 pochi loss, solo gain 1 Febbraio 2012 #36.974 badwolf ha scritto: Maio, fattela Clicca per allargare... maio ha scritto: bad sei incorreggibile.... Clicca per allargare... fatti non pu.....te
badwolf ha scritto: Maio, fattela Clicca per allargare... maio ha scritto: bad sei incorreggibile.... Clicca per allargare... fatti non pu.....te
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Febbraio 2012 #36.975 maio ha scritto: bad sei incorreggibile.... Clicca per allargare... Ma no, posso scrivere anche di peggio, ma non vorrei che mi bannassero...
maio ha scritto: bad sei incorreggibile.... Clicca per allargare... Ma no, posso scrivere anche di peggio, ma non vorrei che mi bannassero...
ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2012 #36.976 badwolf ha scritto: Ma no, posso scrivere anche di peggio, ma non vorrei che mi bannassero... Clicca per allargare... Se non ti hanno bannato quando ci hai scritto della dominicana devo pensare che anche i moderatori fanno il tifo per te E adesso concentriamoci sul trading
badwolf ha scritto: Ma no, posso scrivere anche di peggio, ma non vorrei che mi bannassero... Clicca per allargare... Se non ti hanno bannato quando ci hai scritto della dominicana devo pensare che anche i moderatori fanno il tifo per te E adesso concentriamoci sul trading
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Febbraio 2012 #36.977 ghost dog ha scritto: Se non ti hanno bannato quando ci hai scritto della dominicana devo pensare che anche i moderatori fanno il tifo per te E adesso concentriamoci sul trading Clicca per allargare... maio ha scritto: cmq grazie del consiglio.... Clicca per allargare... Allora lo scrivo Vai tranquillo Maio, che se glielo metti in mano non lo lascia cadere per terra Addio, e' stato bello conoscervi
ghost dog ha scritto: Se non ti hanno bannato quando ci hai scritto della dominicana devo pensare che anche i moderatori fanno il tifo per te E adesso concentriamoci sul trading Clicca per allargare... maio ha scritto: cmq grazie del consiglio.... Clicca per allargare... Allora lo scrivo Vai tranquillo Maio, che se glielo metti in mano non lo lascia cadere per terra Addio, e' stato bello conoscervi
papino58 alias IL GLADIATORE 1 Febbraio 2012 #36.978 badwolf ha scritto: Maio, fattela Clicca per allargare... ...Bad, c'è da dire che i giri di parole non ti confanno
badwolf ha scritto: Maio, fattela Clicca per allargare... ...Bad, c'è da dire che i giri di parole non ti confanno
ghost dog SNAFU 1 Febbraio 2012 #36.979 Vabbe non per essere buonista ma io qua mi sbellico dal ridere
big66 pochi loss, solo gain 1 Febbraio 2012 #36.980 badwolf ha scritto: allora lo scrivo :d vai tranquillo maio, che se glielo metti in mano non lo lascia cadere per terra :d addio, e' stato bello conoscervi :d Clicca per allargare... Evvaiiiiiii
badwolf ha scritto: allora lo scrivo :d vai tranquillo maio, che se glielo metti in mano non lo lascia cadere per terra :d addio, e' stato bello conoscervi :d Clicca per allargare... Evvaiiiiiii