il gladiatore alias PAPINO58 2 Febbraio 2012 #37.062 ...arrivata la prima area, si è stampato su una mm che passa a 185, vediamo se arriva sulla rossa al secondo target??
...arrivata la prima area, si è stampato su una mm che passa a 185, vediamo se arriva sulla rossa al secondo target??
Rock'n'rolluck Forumer storico 2 Febbraio 2012 #37.065 badwolf ha scritto: Clicca per allargare... Bellissima ... oggi ha ripreso a nevicare ... e ho la schiena a pezzi ... zio leder ...
badwolf ha scritto: Clicca per allargare... Bellissima ... oggi ha ripreso a nevicare ... e ho la schiena a pezzi ... zio leder ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 2 Febbraio 2012 #37.066 il gladiatore ha scritto: ....rio maggiore Clicca per allargare... Manarola, papo. Riomaggiore e' quella prima.
il gladiatore ha scritto: ....rio maggiore Clicca per allargare... Manarola, papo. Riomaggiore e' quella prima.
Embolo Nuovo forumer 2 Febbraio 2012 #37.067 badwolf ha scritto: Clicca per allargare... Che spettacolo!!!!!!
il gladiatore alias PAPINO58 2 Febbraio 2012 #37.068 badwolf ha scritto: Manarola, papo. Riomaggiore e' quella prima. Clicca per allargare... ...vero, però si somigliano molto!!!
badwolf ha scritto: Manarola, papo. Riomaggiore e' quella prima. Clicca per allargare... ...vero, però si somigliano molto!!!
ghost dog SNAFU 2 Febbraio 2012 #37.069 Io sono stata qui fuori stagione in inverno Sono posti meravigliosi
Rock'n'rolluck Forumer storico 2 Febbraio 2012 #37.070 ghost dog ha scritto: Io sono stata qui fuori stagione in inverno Sono posti meravigliosi Clicca per allargare... Spero da sola ... ... sono molto geloso ...
ghost dog ha scritto: Io sono stata qui fuori stagione in inverno Sono posti meravigliosi Clicca per allargare... Spero da sola ... ... sono molto geloso ...