dondiego49 Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.731 dondiego49 ha scritto: a che frame lo segui ?? Clicca per allargare... io ogni giorno lo calibro oggi e a 13 minuti lo aspetto a 16,528 circa perché e mobile la SMA 144 poi a 16,472 e la SMA 200 da li a sfondare e dura , ma ancora puo scendere
dondiego49 ha scritto: a che frame lo segui ?? Clicca per allargare... io ogni giorno lo calibro oggi e a 13 minuti lo aspetto a 16,528 circa perché e mobile la SMA 144 poi a 16,472 e la SMA 200 da li a sfondare e dura , ma ancora puo scendere
dondiego49 Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.732 maio ha scritto: 30 minuti e orario...i pivot li calcolo sull'indice alla mattina... poi guardo anche i settimanali... Clicca per allargare... invece io seguo il 4 ore anche ok io sto fuori e aspetto
maio ha scritto: 30 minuti e orario...i pivot li calcolo sull'indice alla mattina... poi guardo anche i settimanali... Clicca per allargare... invece io seguo il 4 ore anche ok io sto fuori e aspetto
neborkia sono una pippa 9 Febbraio 2012 #37.734 Rock'n'rolluck ha scritto: Grazie ... ho preso un virus incredibile ... ho dovuto formattare tutto ... adesso sembra andare molto bene ... Clicca per allargare... avast
Rock'n'rolluck ha scritto: Grazie ... ho preso un virus incredibile ... ho dovuto formattare tutto ... adesso sembra andare molto bene ... Clicca per allargare... avast
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.735 Chi mi passerebbe gentilmente il sito dei dati di forexpros ?
GekkoCorp Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.736 Non è forexpros.it? Magari non ho capito bene la richiesta...
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.737 WS-Trader ha scritto: Non è forexpros.it? Magari non ho capito bene la richiesta... Clicca per allargare... Si ... volevo la pagina dei dati macro che non la trovo ... devo ricecare tutti i siti che avevo salvato ... zio leder ...
WS-Trader ha scritto: Non è forexpros.it? Magari non ho capito bene la richiesta... Clicca per allargare... Si ... volevo la pagina dei dati macro che non la trovo ... devo ricecare tutti i siti che avevo salvato ... zio leder ...
fenice78 Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.738 Rock'n'rolluck ha scritto: Chi mi passerebbe gentilmente il sito dei dati di forexpros ? Clicca per allargare... Forse intendevi questo... Forex Factory
Rock'n'rolluck ha scritto: Chi mi passerebbe gentilmente il sito dei dati di forexpros ? Clicca per allargare... Forse intendevi questo... Forex Factory
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.739 kata19 ha scritto: Forse intendevi questo... Forex Factory Clicca per allargare... No ... comunque per adesso va bene questo ... grazie ... ... scisate se vi rompo le balle ...
kata19 ha scritto: Forse intendevi questo... Forex Factory Clicca per allargare... No ... comunque per adesso va bene questo ... grazie ... ... scisate se vi rompo le balle ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Febbraio 2012 #37.740 Ecco ... l'ho trovato ... questo mi piace di più ... Calendario Economico - Forexpros