Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,6 KB · Visite: 85

dondiego49

Forumer storico
Originariamente Inviato da dondiego49
meno di 1 ora e farà un affondo prima di risalire come sempre 50/60 punti Anteprime immagini allegate

Per UCG meglio che rimanga sopra 4,05 altrimenti marca maluccio
nuke.gif
anche per il MIB
hang.gif
Anteprime Allegati
 

dondiego49

Forumer storico
News

22/02/2012 12:48
Il rialzo raggiunge un'altra tappa: Dow 13.000
Gaetano Evangelista
L’eccezionale rialzo in essere dallo scorso autunno tocca una nuova, significativa tappa: l’indice Dow Jones si spinge oltre la soglia dei 13.000 punti, per la prima volta da maggio 2008. Naturalmente questo rialzo è stato costellato di performance simili, e altre medaglie commemorative saranno appuntate sul petto degli investitori: quota 3000 di Nasdaq – già sui livelli più elevati degli ultimi 11 anni, quota 1400 di S&P, e così via. Difficile che questi obiettivi siano conseguiti fino alla fine di questa settimana – piuttosto impegnativa dal punto di vista stagionale – ma il mercato ci ha abituato a sorprenderci in meglio.
In prospettiva le borse dovrebbero salire fino alla finestra temporale delineata in sede di Outlook annuale. Il condizionale è d’obbligo, visto che la notevole forza manifestatasi fino ad ora non farebbe escludere il superamento clamoroso del timing stimato per il massimo della prima metà dell’anno. Intanto però il target temporale del rialzo si arricchisce di una nuova data: il grafico in seconda pagina mostra un ciclo che fa sfoggio di se’ ininterrottamente dalla fine del 2010, e che di fatto coincide sorprendentemente con la finestra temporale che dovrebbe intercettare il primo serio massimo di mercato di quest’anno. Fonte: AGE Italia: la tendenza giornaliera
Nota. Il presente commento è un estratto sintetico del Rapporto Giornaliero, pubblicato tutti i giorni alle 8.20 da AGE Italia; pertanto eventuali riferimenti a studi tecnici vanno intesi riferiti ai grafici ivi riportati. Informazioni su contenuti e modalità di sottoscrizione sono disponibili sul sito di AGE Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto