neborkia sono una pippa 23 Febbraio 2012 #39.002 FibMaster ha scritto: pienamente d'accordo noi siamo alla vecchia maniera...mentre qui troppi 30 enni finocchi... Clicca per allargare... tutta invidia, ti piacerebbe avere 30 anni!!
FibMaster ha scritto: pienamente d'accordo noi siamo alla vecchia maniera...mentre qui troppi 30 enni finocchi... Clicca per allargare... tutta invidia, ti piacerebbe avere 30 anni!!
GekkoCorp Forumer storico 23 Febbraio 2012 #39.003 badwolf ha scritto: Come ti capisco papo, anche io e' un po che non posto gnocca e nessuno si lamenta, non sara' mica diventato un covo di ricchioni ? Clicca per allargare... Posta, posta pure! Ma posta anche gnocca "pesante" che non sono ancora soddisfatto... voglio di più
badwolf ha scritto: Come ti capisco papo, anche io e' un po che non posto gnocca e nessuno si lamenta, non sara' mica diventato un covo di ricchioni ? Clicca per allargare... Posta, posta pure! Ma posta anche gnocca "pesante" che non sono ancora soddisfatto... voglio di più
FibMaster Forumer storico 23 Febbraio 2012 #39.004 il gladiatore ha scritto: ciao fratello!!!!! Clicca per allargare... hawlett packard -6%
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Febbraio 2012 #39.005 il gladiatore ha scritto: ....manca solo Rock!!!!!! Clicca per allargare... a completare la fila di ricchioni ? Ciao Giò ...
il gladiatore ha scritto: ....manca solo Rock!!!!!! Clicca per allargare... a completare la fila di ricchioni ? Ciao Giò ...
FibMaster Forumer storico 23 Febbraio 2012 #39.006 devo staccare ma prima di andare posto una sventolona...aspettate che la cerco...pazientate
il gladiatore alias PAPINO58 23 Febbraio 2012 #39.007 Rock'n'rolluck ha scritto: a completare la fila di ricchioni ? Ciao Giò ... Clicca per allargare... ciao Luca, ho letto che anche oggi il tuo swinghetto ha dato buoni frutti!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: a completare la fila di ricchioni ? Ciao Giò ... Clicca per allargare... ciao Luca, ho letto che anche oggi il tuo swinghetto ha dato buoni frutti!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 23 Febbraio 2012 #39.008 il gladiatore ha scritto: ciao Luca, ho letto che anche oggi il tuo swinghetto ha dato buoni frutti!!!! Clicca per allargare... Avevo il calcolo delle probabilità a mio favore .... nel senso che non ne posso sbagliare 100 su 100 ...
il gladiatore ha scritto: ciao Luca, ho letto che anche oggi il tuo swinghetto ha dato buoni frutti!!!! Clicca per allargare... Avevo il calcolo delle probabilità a mio favore .... nel senso che non ne posso sbagliare 100 su 100 ...
il gladiatore alias PAPINO58 23 Febbraio 2012 #39.009 Rock'n'rolluck ha scritto: Avevo il calcolo delle probabilità a mio favore .... nel senso che non ne posso sbagliare 100 su 100 ... Clicca per allargare... ....ottima media!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Avevo il calcolo delle probabilità a mio favore .... nel senso che non ne posso sbagliare 100 su 100 ... Clicca per allargare... ....ottima media!!!!!
il gladiatore alias PAPINO58 23 Febbraio 2012 #39.010 FibMaster ha scritto: devo staccare ma prima di andare posto una sventolona...aspettate che la cerco...pazientate Clicca per allargare... noooooooooo, Dany, c.azzu, c.azzu, che sono corto!!!!!
FibMaster ha scritto: devo staccare ma prima di andare posto una sventolona...aspettate che la cerco...pazientate Clicca per allargare... noooooooooo, Dany, c.azzu, c.azzu, che sono corto!!!!!