Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
facendo bene i conti il target dell'inside di venerdì sarebbe 16145.....però il mio target è in area 16060 sulla statica rossa, che avevo indicato venerdì (mi pare).....vedremo
Papino/Gladiatore non vedo richette passanti sul livello intorno a 15.600
come sul grafico di FIB (non riesco ad inserirne di miei)....
Non hai hai niente intorno a quel livello nei prox gg....?
le comunichiamo che Consob ha deciso di non prorogare le
restrizioni, in vigore dal 12 agosto 2011, in materia di
posizioni nette corte sui titoli finanziari.
La informiamo pertanto che č nuovamente possibile operare in
modalitą short selling sui titoli abilitati al servizio:
Sp tiene la rialzista su orario e a 1356 ha anche un fibo del mov ripartito da 1334 ai max se perde qui e con volumi cerco il fibo successivo a 1351 e noi altri area 090 ma vedo che tengono aspetto volumi su questa rottura
Sp tiene la rialzista su orario e a 1356 ha anche un fibo del mov ripartito da 1334 ai max se perde qui e con volumi cerco il fibo successivo a 1351 e noi altri area 090 ma vedo che tengono aspetto volumi su questa rottura
se ws apre sotto 1356-55 di futures farà un test da sotto e se non la recupera in serata saranno guai perchè devono liberarsi dei contratti marzo.....e sarebbe anche ora...
se ws apre sotto 1356-55 di futures farà un test da sotto e se non la recupera in serata saranno guai perchè devono liberarsi dei contratti marzo.....e sarebbe anche ora...