Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Purtroppo non lo so ... ma secondo me non è difficile che ci vada ... il fatto è che tutti aspettano quella quota ...

una chiusura oraria sotto 150 è il primo campanello....una chiusura giornaliera apre il 3 di sperandeo.....e poi non resta altro che sperà 'n deo....:lol::lol::lol:

la sfiga ha voluto che mi mettessi short sul supporto...spero che lo rompa a sto punto anche se non è il primo stop e non sarà l'ultimo...
 

dondiego49

Forumer storico
Us market mover: fiducia consumatori a 70,8 punti, meglio delle attese

Finanzaonline.com - 28.2.12/16:01

L´indice che misura la fiducia dei consumatori statunitensi preparato dal Conference Board a febbraio è salito da 61,1 a 70,8 punti. Gli analisti avevano pronosticato 63 punti.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
una chiusura oraria sotto 150 è il primo campanello....una chiusura giornaliera apre il 3 di sperandeo.....e poi non resta altro che sperà 'n deo....:lol::lol::lol:

la sfiga ha voluto che mi mettessi short sul supporto...spero che lo rompa a sto punto anche se non è il primo stop e non sarà l'ultimo...
Robin non è una polemica ... ma non era più performante il vecchio ts ?
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Paradossale, sto guadagnando e mi basta venire in questo thread e dire solo grazie.
Fibmaster probabilmente mi da coraggio a mettermi short, però sta funzionando. Anche oggi bella cavalcata da 16400 a 16190. Non so se per oggi scenderà ancora, ma praticamente mi son preso tutta la discesa :D
Non mi è mai girata così bene, per cui ancora un immenso grazie a tutti
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Paradossale, sto guadagnando e mi basta venire in questo thread e dire solo grazie.
Fibmaster probabilmente mi da coraggio a mettermi short, però sta funzionando. Anche oggi bella cavalcata da 16400 a 16190. Non so se per oggi scenderà ancora, ma praticamente mi son preso tutta la discesa :D
Non mi è mai girata così bene, per cui ancora un immenso grazie a tutti

... di solito è il giorno dopo che si perde il doppio di quanto si è guadagnato il giorno prima ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto