dondiego49 Forumer storico 28 Febbraio 2012 #39.391 buona serata a tutti! mi accodo anche io , e domani fino nuove News si longa
cismax Forumer storico 28 Febbraio 2012 #39.392 io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei...
io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei...
ghost dog SNAFU 29 Febbraio 2012 #39.393 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=UW1IqW6kNdU]Talking Heads The Great Curve (HQ) - YouTube[/ame] 'ngiorno..:zzz:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UW1IqW6kNdU]Talking Heads The Great Curve (HQ) - YouTube[/ame] 'ngiorno..:zzz:
FibMaster Forumer storico 29 Febbraio 2012 #39.394 cismax ha scritto: io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei... Clicca per allargare... ti ricordi la rising wedge sul settimanale che ho postato sabato scorso che diceva...uscita dal cuneo e discesa.... lun e mart il dow è rimasto sempre piatto quindi questa è l'opzione nel breve
cismax ha scritto: io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei... Clicca per allargare... ti ricordi la rising wedge sul settimanale che ho postato sabato scorso che diceva...uscita dal cuneo e discesa.... lun e mart il dow è rimasto sempre piatto quindi questa è l'opzione nel breve
Robinhood333 Paperotrader 29 Febbraio 2012 #39.395 cismax ha scritto: io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei... Clicca per allargare... Nel breve entrambe. Nel medio-lungo scommetterei di più sul T-Bond.
cismax ha scritto: io mi chiedo e vi domando: come fanno la borsa USA e il T-Bond ad essere entrambi sui massimi? chi sta mentendo? io un'idea ce l'avrei... Clicca per allargare... Nel breve entrambe. Nel medio-lungo scommetterei di più sul T-Bond.
Lori Forumer storico 29 Febbraio 2012 #39.396 FibMaster ha scritto: ti ricordi la rising wedge sul settimanale che ho postato sabato scorso che diceva...uscita dal cuneo e discesa.... lun e mart il dow è rimasto sempre piatto quindi questa è l'opzione nel breve Clicca per allargare... Buongiorno!.....qualcuno mi spiega come si calcola il targhet di un doppio minimo o doppio massimo? senza fretta grazie
FibMaster ha scritto: ti ricordi la rising wedge sul settimanale che ho postato sabato scorso che diceva...uscita dal cuneo e discesa.... lun e mart il dow è rimasto sempre piatto quindi questa è l'opzione nel breve Clicca per allargare... Buongiorno!.....qualcuno mi spiega come si calcola il targhet di un doppio minimo o doppio massimo? senza fretta grazie
FibMaster Forumer storico 29 Febbraio 2012 #39.397 ...hanno sfranto il minkione!! se rompe la trend settimanale bacio in bocca luxuria!!
FibMaster Forumer storico 29 Febbraio 2012 #39.399 Lori ha scritto: Buongiorno!.....qualcuno mi spiega come si calcola il targhet di un doppio minimo o doppio massimo? senza fretta grazie Clicca per allargare... in questo caso,prendi il minimo dell'ultima gamba ribassista e inserisci il fibonacci col 50% sul doppio minimo,la proiezione è il target la stessa cosa la puoi utilizzare sui gap
Lori ha scritto: Buongiorno!.....qualcuno mi spiega come si calcola il targhet di un doppio minimo o doppio massimo? senza fretta grazie Clicca per allargare... in questo caso,prendi il minimo dell'ultima gamba ribassista e inserisci il fibonacci col 50% sul doppio minimo,la proiezione è il target la stessa cosa la puoi utilizzare sui gap
Lori Forumer storico 29 Febbraio 2012 #39.400 FibMaster ha scritto: in questo caso,prendi il minimo dell'ultima gamba ribassista e inserisci il fibonacci col 50% sul doppio minimo,la proiezione è il target la stessa cosa la puoi utilizzare sui gap Clicca per allargare... Grazie Fib....
FibMaster ha scritto: in questo caso,prendi il minimo dell'ultima gamba ribassista e inserisci il fibonacci col 50% sul doppio minimo,la proiezione è il target la stessa cosa la puoi utilizzare sui gap Clicca per allargare... Grazie Fib....