Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geronimo

Forumer storico
rock...bast...
ho finito ieri con quell'azzo di trattore...finita la prima fase...:wall:

hai sbagliato "patate"...aspettando che stasera chiuda a 580 e ghost faccia come promesso....ora fai una ricerca di quelle giuste passo nel pomeriggio e vorrei apprezzare....:cool:


a parte gli scherzi,mi sono ricordato che stamattina qualcuno ha scritto 55000 di open interest
ho controllato ed effettivamente è così...allora dico che le mani forti si aspettano una feroce correzione prima della scadenza del 3° venerdì del mese

vediamo se ho ragione
o.i. marz opz.call scd. 17000 altissimo....quindi forte resistenza , che verra' superato con posizionamento sul sottostante fib,questa la spiegazione del forte aumento o.i. su fib....x me a brevissimo saremo sopra i 17....solo mia opinione
 
Ultima modifica:

Sarsano

Forumer attivo
o.i. marz opz. scd. 17000 altissimo....quindi forte resistenza , che verra' superato con posizionamento sul sottostante fib,questa la spiegazione del forte aumento o.i. su fib....x me a brevissimo saremo sopra i 17....solo mia opinione


anche perchè è scadenza trimestrale...quindi potrebbe essere viziato, come dato,... dai rollaggi
 

dondiego49

Forumer storico
Posso maledirmi :).

Ero short, a 16850 vista l'incertezza invece di mettermi flat ho congelato la situazione con un mini intraday long.

Anche se adesso comissioni a parte e come essere economicamente flat, mi sento paralizzato :sad:.
curiosa situazione :D ma visto che il Gap del Mib e chiuso direi di tenere LONG chiedi quel altro :rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sapete che sono uno short vivente :D (una volta non ero così... ero come Diego, ottimista ad oltranza...)

Tuttavia, penso che sarebbe un'occasione ghiotta, per chi manovra, arrivare a testare i 17100 e magari romperli marginalmente, far saltare un bel po' di stop... e poi scendere per sistemarsi con le loro scadenze.

Stessa storiella potrebbe essere con l'SP (1400? :-?)

Mancano quasi 2 settimane, fino al 15 possono fare quello che vogliono, se gli fa comodo :cool:

Tuttavia ricordo che spesso tra il 6 e il 12 marzo (circa) ci sono stati degli importanti swing, nel 2009 addirittura swing annuale (e di che portata!)

Credo quindi che mai come in questo periodo, la tipica incertezza che da la borsa, possa essere ai massimi livelli possibili :rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
curiosa situazione :D ma visto che il Gap del Mib e chiuso direi di tenere LONG chiedi quel altro :rolleyes:

La chiusura del gap di stamattina era ed è da lavorare al ribasso con stop di 200 punti. In teoria short da 850 stop 17040.

Poi se vogliamo vedere la forza del mercato...beh non c'è dubbio che sembra non volerne saper di scendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto