Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... beh in fondo anche se da un mascalzone come me ... alle donne piace essere corteggiate ... ed anche la Ghostina ... al pensiero di una bella avventura carnale ... non può essere indifferente ...
... beh in fondo anche se da un mascalzone come me ... alle donne piace essere corteggiate ... ed anche la Ghostina ... al pensiero di una bella avventura carnale ... non può essere indifferente ...
... azzz hanno sbagliato ... le hanno mandate a me ... mi sembrava strano visto che non gliele avevo chieste ... e poi non capivo perchè mi chiamavano robin!
la mia analisi di ws di sabato scorso diceva uscita dalla rising wedge settimanale,ora il range è stato ridicolo l'2 % in 5 giorni
ma manca questa sera...quindi penso che ws ci regalerà una chiusura sul minimo settimanale disegnando un pattern ribassista con conseguente gap down lunedì sull'europa