dondiego49 Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.071 ghost dog ha scritto: Sta rallentando il mov per oggi Io penso che oggi se nn si fermano qui possono fare al max 500 nn credo di più Clicca per allargare... credo che sia quassi al fondo per ora UCG e scarica e si ferma la discesa poi pochi volumi in genere
ghost dog ha scritto: Sta rallentando il mov per oggi Io penso che oggi se nn si fermano qui possono fare al max 500 nn credo di più Clicca per allargare... credo che sia quassi al fondo per ora UCG e scarica e si ferma la discesa poi pochi volumi in genere
ghost dog SNAFU 5 Marzo 2012 #40.072 dondiego49 ha scritto: credo che sia quassi al fondo per ora UCG e scarica e si ferma la discesa poi pochi volumi in genere Clicca per allargare... Per altro scrollino sp ci vorrebbe una brutta notizia Tipo che paris Hilton si è spezzata un'unghia
dondiego49 ha scritto: credo che sia quassi al fondo per ora UCG e scarica e si ferma la discesa poi pochi volumi in genere Clicca per allargare... Per altro scrollino sp ci vorrebbe una brutta notizia Tipo che paris Hilton si è spezzata un'unghia
furia3 Guest 5 Marzo 2012 #40.073 buona giornata a tutti. siamo giunti sul supporto ..... se fà come le volte precedenti....... up
Lori Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.074 ghost dog ha scritto: Per altro scrollino sp ci vorrebbe una brutta notizia Tipo che paris Hilton si è spezzata un'unghia Clicca per allargare... Una tragedia ciao a tutti...vi leggo tra un lavoro e l'altro.....il mio portafoglio è short da 920,purtroppo però è solo una simulazione
ghost dog ha scritto: Per altro scrollino sp ci vorrebbe una brutta notizia Tipo che paris Hilton si è spezzata un'unghia Clicca per allargare... Una tragedia ciao a tutti...vi leggo tra un lavoro e l'altro.....il mio portafoglio è short da 920,purtroppo però è solo una simulazione
FibMaster Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.075 FibMaster ha scritto: per me si dirige a 625 50% di questo mese se torna sotto 580 apre i rubinetti per 440 saluti Clicca per allargare... bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani
FibMaster ha scritto: per me si dirige a 625 50% di questo mese se torna sotto 580 apre i rubinetti per 440 saluti Clicca per allargare... bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani
ghost dog SNAFU 5 Marzo 2012 #40.076 Lori ha scritto: Una tragedia ciao a tutti...vi leggo tra un lavoro e l'altro.....il mio portafoglio è short da 920,purtroppo però è solo una simulazione Clicca per allargare... Sempre meglio un gain virtuale che un löss vero
Lori ha scritto: Una tragedia ciao a tutti...vi leggo tra un lavoro e l'altro.....il mio portafoglio è short da 920,purtroppo però è solo una simulazione Clicca per allargare... Sempre meglio un gain virtuale che un löss vero
dariomilano novellino 5 Marzo 2012 #40.077 dariomilano ha scritto: un target per il possibile ribalzino intraday? 16730? Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani Clicca per allargare... grazie
dariomilano ha scritto: un target per il possibile ribalzino intraday? 16730? Clicca per allargare... FibMaster ha scritto: bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani Clicca per allargare... grazie
duca.64 Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.079 FibMaster ha scritto: bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani Clicca per allargare... Ciao Fib, sei "ancora" il n° 1 ................SUPER, grazie mille!!
FibMaster ha scritto: bene...ogni tanto si ricordano chi è stato il n° 1 pull back a 735-745 e poi discesa ciao a domani Clicca per allargare... Ciao Fib, sei "ancora" il n° 1 ................SUPER, grazie mille!!
Lori Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.080 ghost dog ha scritto: Sempre meglio un gain virtuale che un löss vero Clicca per allargare... :vicini: ...pensavo non ci fossi oggi
ghost dog ha scritto: Sempre meglio un gain virtuale che un löss vero Clicca per allargare... :vicini: ...pensavo non ci fossi oggi