FibMaster Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.151 FibMaster ha scritto: sosa ha scritto: oggi lo vedo sulla mm blu se la rompe va alla rossa sotto la rossa il trend diventa negativo e siccome sono mesi che non ci va,lì hanno gli stop long...se saltano succede il finimondo Clicca per allargare... 1361 ahia ahia.... Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: sosa ha scritto: oggi lo vedo sulla mm blu se la rompe va alla rossa sotto la rossa il trend diventa negativo e siccome sono mesi che non ci va,lì hanno gli stop long...se saltano succede il finimondo Clicca per allargare... 1361 ahia ahia.... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2012 #40.152 FibMaster ha scritto: 1361 ahia ahia.... Clicca per allargare... sono io che spingo ... ho fatto una promessa ...
FibMaster ha scritto: 1361 ahia ahia.... Clicca per allargare... sono io che spingo ... ho fatto una promessa ...
ghost dog SNAFU 5 Marzo 2012 #40.154 Yen darling ma non bastano Oh ragazzi siam mica qui ad asciugar gli scogli Gufate
FibMaster Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.155 Corvo Sfigato ha scritto: sono io che spingo ... ho fatto una promessa ... Clicca per allargare... soxx -2% ciao
Corvo Sfigato ha scritto: sono io che spingo ... ho fatto una promessa ... Clicca per allargare... soxx -2% ciao
ghost dog SNAFU 5 Marzo 2012 #40.157 Scusate sp di nuovo alla rialzista viola Mi si bloccano i grafici fineco vt oggi nn va nulla
il cartomante Forumer storico 5 Marzo 2012 #40.158 corvo sfigato ha scritto: mi sa che avevo ragione ... Ne resterà soltanto 1 !!! ... Io :d Clicca per allargare... tranquillo io resto:d
corvo sfigato ha scritto: mi sa che avevo ragione ... Ne resterà soltanto 1 !!! ... Io :d Clicca per allargare... tranquillo io resto:d
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2012 #40.159 FibMaster ha scritto: soxx -2% ciao Clicca per allargare... ... è solo l'inizio immagino ... ciao
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2012 #40.160 ghost dog ha scritto: Yen darling ma non bastano Oh ragazzi siam mica qui ad asciugar gli scogli Gufate Clicca per allargare... ... io CORVO ... non GUFO ...
ghost dog ha scritto: Yen darling ma non bastano Oh ragazzi siam mica qui ad asciugar gli scogli Gufate Clicca per allargare... ... io CORVO ... non GUFO ...