Lori Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.391 Rock'n'rolluck ha scritto: Sono io l'esperto se avete bisogno .... Don Lurio - Lola Falana "Testa spalla" completo - YouTube Clicca per allargare... mammia mia com'eravamo giovani!!!!!! certo che rispetto ai balletti di oggi questi sembrano + degli esercizi di aerobica
Rock'n'rolluck ha scritto: Sono io l'esperto se avete bisogno .... Don Lurio - Lola Falana "Testa spalla" completo - YouTube Clicca per allargare... mammia mia com'eravamo giovani!!!!!! certo che rispetto ai balletti di oggi questi sembrano + degli esercizi di aerobica
Lori Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.392 papino58 ha scritto: sul 15, sì Clicca per allargare... grazie papi.....
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Marzo 2012 #40.393 vado a prendere un caffettino prima che arrivino le persone che sto aspettando per una riunione......ci sentiamo + tardi!!!!
vado a prendere un caffettino prima che arrivino le persone che sto aspettando per una riunione......ci sentiamo + tardi!!!!
ghost dog SNAFU 7 Marzo 2012 #40.395 offear ha scritto: io ho riprovato il long da area 195, sl sottpo 170, target 1 330, target2 450, speremo! Clicca per allargare... Nn ti avevo letto si concordo nn oltre e sempre che ci vada
offear ha scritto: io ho riprovato il long da area 195, sl sottpo 170, target 1 330, target2 450, speremo! Clicca per allargare... Nn ti avevo letto si concordo nn oltre e sempre che ci vada
FibMaster Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.396 FibMaster ha scritto: lo swing dice che domani in apertura è previsto il minimo della giornata il prezzo vedete voi al pomeriggio c'è il discorso di Draghi buona serata Clicca per allargare... forse và a 420-440 Draghi parla domani buona giornata
FibMaster ha scritto: lo swing dice che domani in apertura è previsto il minimo della giornata il prezzo vedete voi al pomeriggio c'è il discorso di Draghi buona serata Clicca per allargare... forse và a 420-440 Draghi parla domani buona giornata
FibMaster Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.397 sopra 510 diventa long e annulla la black candle di ieri ma il nostro amico ha fatto un doppio minimo giornaliero,doppio a 15 e 30 min e forse a 60 se conferma stasera questo pattern di doppio minimo torna sui massimi a 16650 prima e 860 poi ciao
sopra 510 diventa long e annulla la black candle di ieri ma il nostro amico ha fatto un doppio minimo giornaliero,doppio a 15 e 30 min e forse a 60 se conferma stasera questo pattern di doppio minimo torna sui massimi a 16650 prima e 860 poi ciao
cismax Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.398 FibMaster ha scritto: forse và a 420-440 Draghi parla domani buona giornata Clicca per allargare... Fib come la vedi, conviene tenere aperto lo short o per questo giro abbiamo già dato?
FibMaster ha scritto: forse và a 420-440 Draghi parla domani buona giornata Clicca per allargare... Fib come la vedi, conviene tenere aperto lo short o per questo giro abbiamo già dato?
offear Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.399 sebbene credo vada + su ho preferito chiudere e portare a casa 120pti....sento che mi pentirò
sosa Forumer storico 7 Marzo 2012 #40.400 fibmaster ha scritto: sopra 510 diventa long e annulla la black candle di ieri ma il nostro amico ha fatto un doppio minimo giornaliero,doppio a 15 e 30 min e forse a 60 se conferma stasera questo pattern di doppio minimo torna sui massimi a 16650 prima e 860 poi ciao Clicca per allargare... azz...
fibmaster ha scritto: sopra 510 diventa long e annulla la black candle di ieri ma il nostro amico ha fatto un doppio minimo giornaliero,doppio a 15 e 30 min e forse a 60 se conferma stasera questo pattern di doppio minimo torna sui massimi a 16650 prima e 860 poi ciao Clicca per allargare... azz...