Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
sera.........oggi vedo t&s in tutti i grafici......dopo quello che ho postato oggi del 60 nostrano con possibile target in area 750, direi che potrebbe esserci anche questo sul giornaliero, +o- con lo stesso target.....mah, avrò le visioni!!!! vedete un pò voi!!!!
1331146359giornaliero.jpg
 

duca.64

Forumer storico
sera.........oggi vedo t&s in tutti i grafici......dopo quello che ho postato oggi del 60 nostrano con possibile target in area 750, direi che potrebbe esserci anche questo sul giornaliero, +o- con lo stesso target.....mah, avrò le visioni!!!! vedete un pò voi!!!!
1331146359giornaliero.jpg

Ottimo Papi, :bow: è esattamente quello che ritengo più probabile!! Se sono visioni, siamo almeno in 2 ...............;)
 

dondiego49

Forumer storico
sera.........oggi vedo t&s in tutti i grafici......dopo quello che ho postato oggi del 60 nostrano con possibile target in area 750, direi che potrebbe esserci anche questo sul giornaliero, +o- con lo stesso target.....mah, avrò le visioni!!!! vedete un pò voi!!!!
1331146359giornaliero.jpg

Ottimo Papi, :bow: è esattamente quello che ritengo più probabile!! Se sono visioni, siamo almeno in 2 ...............;)


ma secondo voi rompere e salire sopra 17,000 fa schifo :specchio:
 

dondiego49

Forumer storico
Nel passaggio da un ciclo vizioso a un ciclo virtuoso

Le obbligazioni di Italia e Spagna salgono dopo che un numero maggiore di investitori privati ha deciso di accettare lo scambio sul debito greco. I Btp italiani mostrano una prestazione migliore dei Bonos spagnoli nel rialzo stimolato dai due prestiti straordinari della Bce alle banche. Il mercato azionario europeo torna...
a salire dopo il calo maggiore da novembre in reazione all'aumento delle assunzioni registrato dalle aziende americane.

Filippo Ramigni - Responsabile investimenti di Classica Sim a Padova: "L'Italia è ancora agli inizi del processo di passaggio da un ciclo vizioso a un ciclo virtuoso che farà girare tutto in termini più positivi, speriamo di vederlo completato anche se non avrà tempi brevi".

- Corrrezione al video, minuto 19:20: "L'Italia ha emesso €65 mld di debito e ha ancora bisogno di emetterne €271.4 mld per ripagare gli investitori nel 2012, la Spagna ha emesso €45 mld e ha intenzione di emetterne altri €128 mld".
 

SempreControTrend

Forumer attivo
giusto in tempo...

420-440

se la scardina target tra 480-510 e 580 dove arriveranno le vendite

ps. prima o poi sbaglierò...allora ricordatevi di quando ci ho preso!!:sad:

ciao buona serata :ciao:

Ho usato quello che hai detto nei giorni scorsi, ma ora mi sono un po perso.
Lo swing diceva short con minimo intorno al 5 (ed ho incassati :lol:), poi mi pareva long fino al 21 con max inferiore allultimo ????
Ora quindi cosa si fa, si aspetta che salga ancora o si prova comunque a rientrare short intorno ai 580?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto