Ciao, ma tradi l'indice? ................Avevo già specificato che mi riferivo al future scadenza marzo!!
infatti marzo 1366
Bravo
In pratica sono il primo ed unico broker estero attivo sul ns. Territorio, ad adottare (su richiesta del cliente) l'amministrato, che li rende funzionalmente identici a quelli italiani.
Ho più volte (negli anni) chiesto/proposto agli altri (es. ig/cmc/saxo) questa cosa, ma sembrano snobbarla! Maahhhhh....
A me di ActiveTrades non piace che non vedo quanto perdo e quanto guadagno..
Mi spiego... su plus500 o su Fienco ad esempio..io metto un ordine con tp e sl e in base al capitale e prezzo investito ho subito a video perdita e guadagno..(ho il valore tipo 50€ o 100€ per capirci)
Qui se non sbaglio si deve adoperare un plugin smartorder che però non ho mai provato...
scusate l'ot
CiaoCiao Don,.......
??? Scusa l'ignoranza, sono cliente da un solo giorno però riesco a fare tutto quello che dici tu senza smartorder, anzi persino sulla mt4 per iPhone... Sei sicuro??? E per quello che ho letto in giro starei lontano da Plus500...
Infatti? ................Stai guardando il cash !!!!
hai detto il futire marzo se lo guardi di minimo ha fatto 1366 sei tu che ti sbagli