Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Bravo ;)
In pratica sono il primo ed unico broker estero attivo sul ns. Territorio, ad adottare (su richiesta del cliente) l'amministrato, che li rende funzionalmente identici a quelli italiani.
Ho più volte (negli anni) chiesto/proposto agli altri (es. ig/cmc/saxo) questa cosa, ma sembrano snobbarla! Maahhhhh....
:eek::eek::eek:

non sei unico :wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
A me di ActiveTrades non piace che non vedo quanto perdo e quanto guadagno..
Mi spiego... su plus500 o su Fienco ad esempio..io metto un ordine con tp e sl e in base al capitale e prezzo investito ho subito a video perdita e guadagno..(ho il valore tipo 50€ o 100€ per capirci)
Qui se non sbaglio si deve adoperare un plugin smartorder che però non ho mai provato...
scusate l'ot

??? Scusa l'ignoranza, sono cliente da un solo giorno :rolleyes: però riesco a fare tutto quello che dici tu senza smartorder, anzi persino sulla mt4 per iPhone... Sei sicuro??? E per quello che ho letto in giro starei lontano da Plus500...
 

fenice78

Forumer storico
??? Scusa l'ignoranza, sono cliente da un solo giorno :rolleyes: però riesco a fare tutto quello che dici tu senza smartorder, anzi persino sulla mt4 per iPhone... Sei sicuro??? E per quello che ho letto in giro starei lontano da Plus500...

Su plus500 ho le briciole....
Allego questo esempio così ci capiamo
In pratica qui vedi l'importo in euro del loss o del gain, ok?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto