Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco la trapola di oggi. Sul 30 minuti si vede bene. Salita con netta divergenza ribassista sui volumi come martedì scorso. Proprio il giorno dopo che gli USSSA chiudono sotto la mm5 E la mm10 con stoc crossato dall' ipercomprato down. Oggi il pull è arrivato 20175 al 49% del range di ieri 20370-19990=380/2=190+19990=20180.
Fib, a livello di medio periodo, siamo ancora in tempo per configurare il setup della prima decina di Ottobre come setup di minimo (sempre che da qui si scenda subito di un 5 punti percentuali) oppure oramai la situazione è definitivamente compromessa (ci si è spinti troppo in vanti temporalmente col rialzo a wall street)?
avevo auspicato un minimo sul set up di metà ottobre per poi ripartire, così non è stato ed è sui massimi...ok possiamo dire coi gap di rapina ma così è.... ora se la sono andati a cercare....
lo swing triennale si chiude tra l'8 e il 12 ottobre poi avviene il cambio di trend...non parlo di ribassino ma di inversione non ha fatto la correzione quindi siamo al top l'a.t. mi suggerisce di affermare che:
avevo auspicato un minimo sul set up di metà ottobre per poi ripartire, così non è stato ed è sui massimi...ok possiamo dire coi gap di rapina ma così è.... ora se la sono andati a cercare....
lo swing triennale si chiude tra l'8 e il 12 ottobre poi avviene il cambio di trend...non parlo di ribassino ma di inversione non ha fatto la correzione quindi siamo al top l'a.t. mi suggerisce di affermare che: