Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
:up:

Comunque le ultime due candelotte danno un po' di spunti di riflessione in merito eh....

:lol:
 

Allegati

  • LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    17,4 KB · Visite: 524
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    20,7 KB · Visite: 503

big66

pochi loss, solo gain
ho letto i numerosi msg pvt
scusate se non rispondo in pvt,lo faccio qui,non ho nulla da nascondere e dico sempre come la penso:

"chiariamo un fatto doveroso;
"me ne fotto di quello che pensa l'adusbef...io non ho nulla da nascondere,me ne strafrego se filottranotrader scrive male di me..anzi per me può andare affa..nculo oh scusate volevo scrive AFFA..UNCULO...quindi per me rimane un ragazzino i.di.o.ta...non me lo nominate nemmeno,tanto sarà il trading a castigarlo!!
se qualcuno ha qualcosa da obbiettare si rivolga a me nei miei msg pvt..così che può dirmelo in faccia..meglio di così..chiaro e trasparente!!"

in questi anni nel forum non ho mai preso ingiro nessuno,sempre cercato di aiutare gli altri
questa è la mia etica,io vivo così....

quello che potevo scrivere in base alla mia esperienza l'ho scritto,alcune volte ho sbagliato e di ciò me ne dispiace
ora siete in motissimi bravi e sicuramente aiuterete gli altri meno bravi

va bè troppe chiacchiere..sono solo un pò stufo di seguire il forum

cmq lo swing è chiaro,ora non ci resta che aspettare..quindi c'è poco da scrivere.

saluti e in bocca al lupo

fib fregatene degli altri sono solo molto invidiosi :wall::wall:che uno come te mette le tue conoscenze in visione per tutti, poi bla bla bla bla :D:Dsai cosa ne pensiamo tutti di te,:up::up: poi se sei stanco basta che posti una tua visione alla mattina e noi siamo a posto.:bow::bow:
grazie per tutto.;);)
 

dondiego49

Forumer storico
INTESA SANPAOLO - Maxi pulizia, ma dati operativi migliori delle stime

By WS
Published: Published: 15/03/2012 - 16:04

FATTO Intesa Sanpaolo è in rialzo nonostante l'annuncio di una maxi perdita nel 2011 da 8,19 miliardi di euro dovuta in gran parte alle svalutazioni del goodwill per 10,2 miliardi di euro. EFFETTO La reazione positiva del mercato è dovuta a una prima lettura a tre fattori:1) la conferma che ci sarà un dividendo di 5 cents, anche se in calo dagli 8 cents dell'anno prima. Le nostre attese prudenziali erano per 4 cents.2) dati operativi, prima delle svalutazioni, migliori delle attese. I ricavi ammontano a 4,265 miliardi di euro contro attese tra i 4,05 e i 4,1 miliardi. Utile operativo a 1,9 miliardi, molto al di sopra delle attese intorno a 1,65 miliardi. 3) l'indice di solidità patrimoniale Core tier1 sale al 10,1%.In attesa della conference call rinviata alle 16:00 manteniamo il giudizio NEUTRALE con un target price di 1,75 euro.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Senza chiederlo al mitico Dany per non disturbarlo... scusate l'OT ma filottrano è tornato e sotto mentite spoglie? :eek:
Cmq pensavo peggio come discesa considerando i rollaggi :rasta: per ora tengono bene, credevo peggio con le tre streghette

1331824832le3streghette.jpg
 

icaro72

Forumer storico
:lol:

Questo è il lato "B" di una delle tre...

Indovinate quale?

:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 421068_3498166301594_1494734996_33156657_1928558121_n.jpg
    421068_3498166301594_1494734996_33156657_1928558121_n.jpg
    50,5 KB · Visite: 499
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto