Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo target preso a 480...per ora....

di nulla Lori

buona serata
Buonaserata a tutti , alla fine i 1162 li hanno fatti ( ieri 1162,7 ) su ws si deve scendere adesso se si va oltre allora si completa il testa e spalle rialzista con tg 1200 ( ma prima si deve stornare ,1080 per il 18 :D:D ).Oggi sul nostro finta di sfondamento della trend riba che ci tiene negli ultimi 3 mesi , non brekkata in chiusura ma solo nell'intra . Per quanto riguarda l'oro ci sono i propositi per una discesa fino a 1000-1050 , abbiamo toccato la parte alta della trend di lungo che si vede nel grafo a 5 anni anche su KITCO , per avvalorare la tesi ora si sparano i tg astronomici 2000 qualcuno parla anche oltre , i giornali dicono che tutti ne fanno incetta e si sono messi a venderli anche negli aereoporti ,la classica situazione in cui preparano la trappola per chi entra adesso ( adesso vendono chi lo ha comprato l'anno scorrso a 850 .:ciao:

Buonaserata a tutti , alla fine i 1162 li hanno fatti ( ieri 1162,7 ) su ws si deve scendere adesso se si va oltre allora si completa il testa e spalle rialzista con tg 1200 ( ma prima si deve stornare ,1080 per il 18 :D:D ).Oggi sul nostro finta di sfondamento della trend riba che ci tiene negli ultimi 3 mesi , non brekkata in chiusura ma solo nell'intra . Per quanto riguarda l'oro ci sono i propositi per una discesa fino a 1000-1050 , abbiamo toccato la parte alta della trend di lungo che si vede nel grafo a 5 anni anche su KITCO , per avvalorare la tesi ora si sparano i tg astronomici 2000 qualcuno parla anche oltre , i giornali dicono che tutti ne fanno incetta e si sono messi a venderli anche negli aereoporti ,la classica situazione in cui preparano la trappola per chi entra adesso ( adesso vendono chi lo ha comprato l'anno scorrso a 850 .:ciao:

io ti dico una cosa se avessi fatto incetta di oro fisico come avevo detto mesi fa ( avevo aperto pure un 3d in proposito ...poi caduto in disgrazia:sad::sad::sad:)....col quaazo che lo venderei:-o...purtroppo quello che ho e' troppo poco:wall::wall::wall::wall:....perche' se succede sui mercati finanziari quel che penso...:titanic::titanic:...altro che etc ( quella e' solo carta ) e 1300 $:up:...poi vedremo come andra';):ciao:
azz l'ho ribekkato...eccolo qua...a qualcuno magari puo' tornar utile http://www.investireoggi.it/forum/oro-fisico-vt54775-4.html

ciao MasterFib,
vorrei beccare questo max dello swing triennale...
sto short da ora su future sp500, stoppo sopra 1160...vediam

te lo auguro e spero di aver fatto una buona analisi
lo swing dice inversione tra l'8 e il 12
ho allargato la data per via del week end
diamogli un errore di 1 giorno prima e dopo queste date

per oggi le quote sono le solite di ieri
forse una mattinata di scalping per poi prendere direzione decisa dopo il trichet

:ciao:

siete stati in banca?
ti chiedono i dati anagrafici,fotocopia carta d'identità,vogliono sapere dei componenti della tua famiglia,che lavoro fai ecc.ecc...

ti schedano e ti fanno firmare poi spediscono tutto alla banca d'italia

questi sono i supporti e le resistenze

a 595 è ostica andare sotto
poi vedi tu cosa è meglio fare
il set up giornaliero di inversione è per le 9:30

però come sai non dice di quanto inverte

io venderei tra 650 e 670 io quindi non TU

1286349804670.jpg

te lo auguro e spero di aver fatto una buona analisi
lo swing dice inversione tra l'8 e il 12
ho allargato la data per via del week end
diamogli un errore di 1 giorno prima e dopo queste date

per oggi le quote sono le solite di ieri
forse una mattinata di scalping per poi prendere direzione decisa dopo il trichet

se passa 670 diventa rialzista senon passa torna a 375

il grafico è vecchio di 2 gg

siamo in uno snodo importante.
Questo e' l'indice Mib e non il Fib ma non ho i dati omogenei dei vari fib x costruire un grafico lungo 1 anno.
Sarebbe interessante se qualcuno in possesso dei dati del future postasse un grafico analogo.

128645339520101007a.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto