Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Marzo 2012 #41.751 FibMaster ha scritto: ora che so la data,da stasera inizio con sesso sfrenato fino alla morte!! ma bad dove sta? mi dicono sia in Brasile a vendere gelati Clicca per allargare... Ciao Dany ... confermo ... Bad è in Brasile .... però è andato a Viados .... sempre di coni si tratta ....
FibMaster ha scritto: ora che so la data,da stasera inizio con sesso sfrenato fino alla morte!! ma bad dove sta? mi dicono sia in Brasile a vendere gelati Clicca per allargare... Ciao Dany ... confermo ... Bad è in Brasile .... però è andato a Viados .... sempre di coni si tratta ....
duca.64 Forumer storico 21 Marzo 2012 #41.753 ghost dog ha scritto: Cosa è stato sto cannellone Clicca per allargare... Hanno terminato la benzina,............... .Adesso vediamo quanto "dista" il distributore più vicino................
ghost dog ha scritto: Cosa è stato sto cannellone Clicca per allargare... Hanno terminato la benzina,............... .Adesso vediamo quanto "dista" il distributore più vicino................
ghost dog SNAFU 21 Marzo 2012 #41.754 duca.64 ha scritto: Hanno terminato la benzina,............... .Adesso vediamo quanto "dista" il distributore più vicino................ Clicca per allargare... Ostacoli 720 690 i più vicini mi sa io aspetto 680 aspetta e spera
duca.64 ha scritto: Hanno terminato la benzina,............... .Adesso vediamo quanto "dista" il distributore più vicino................ Clicca per allargare... Ostacoli 720 690 i più vicini mi sa io aspetto 680 aspetta e spera
duca.64 Forumer storico 21 Marzo 2012 #41.755 ghost dog ha scritto: Ostacoli 720 690 i più vicini mi sa io aspetto 680 aspetta e spera Clicca per allargare... Dopo l' apertura in up, la violazione della chiusura daily precedente dovrebbe dare "fiato" allo short.................
ghost dog ha scritto: Ostacoli 720 690 i più vicini mi sa io aspetto 680 aspetta e spera Clicca per allargare... Dopo l' apertura in up, la violazione della chiusura daily precedente dovrebbe dare "fiato" allo short.................
ghost dog SNAFU 21 Marzo 2012 #41.756 duca.64 ha scritto: Dopo l' apertura in up, la violazione della chiusura daily precedente dovrebbe dare "fiato" allo short................. Clicca per allargare... Lo so ma mi passa una media rompiscatole dubito che nn rimbalzi un Po da li scusa parlavo di 690
duca.64 ha scritto: Dopo l' apertura in up, la violazione della chiusura daily precedente dovrebbe dare "fiato" allo short................. Clicca per allargare... Lo so ma mi passa una media rompiscatole dubito che nn rimbalzi un Po da li scusa parlavo di 690
leon' Nuovo forumer 21 Marzo 2012 #41.757 dondiego49 ha scritto: un minimo di correzione lo farà ma non credo sotto a la chiusura di ieri Clicca per allargare... siamo sotto ho saputo che spedisci polacche bionde a casa, per me una sui 28 grassie (non vale tingere luxuria e spacciarlo per polacca bionda ) si schersa, magari fossi bravo come te
dondiego49 ha scritto: un minimo di correzione lo farà ma non credo sotto a la chiusura di ieri Clicca per allargare... siamo sotto ho saputo che spedisci polacche bionde a casa, per me una sui 28 grassie (non vale tingere luxuria e spacciarlo per polacca bionda ) si schersa, magari fossi bravo come te
ghost dog SNAFU 21 Marzo 2012 #41.759 Bingo. Ma qui sfonda tutto Takato presto mi sa caspita che roba
duca.64 Forumer storico 21 Marzo 2012 #41.760 ghost dog ha scritto: Bingo. Ma qui sfonda tutto Takato presto mi sa caspita che roba Clicca per allargare... Al distributore più vicino,.................benzina esaurita!! Passiamo al prossimo,.....
ghost dog ha scritto: Bingo. Ma qui sfonda tutto Takato presto mi sa caspita che roba Clicca per allargare... Al distributore più vicino,.................benzina esaurita!! Passiamo al prossimo,.....