Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, buona serata.

Scusami, ti avevo chiesto qualcosa su AUD/JPY, sulla correlazione... forse non hai visto il messaggio. Lo ripropongo a Fib chiuso così resta più visibile :D

:ciao:

Ciao, scusa, ma oggi ero un pò "preso", non avevo visto.................AUD/JPY, pensa che la prima volta che un amico trader me lo ha nominato, non avevo neppure capito che si riferiva ad un cross valutario, bei tempi quelli, ero un giovanotto, :D:D..........Posso solo dirti che IO lo seguo da un "pò" e devo dire che spesso anticipa il movimento degli indici, diciamo che tendono a salire assieme, se si muovono in direzione opposta, il 99% delle volte è l'indice che stà mentendo ;) In questo momento sembrerebbe dire che il rialzo degli ienchi ha vita breve.....................:down:

Ciao, scusa, ma oggi ero un pò "preso", non avevo visto.................AUD/JPY, pensa che la prima volta che un amico trader me lo ha nominato, non avevo neppure capito che si riferiva ad un cross valutario, bei tempi quelli, ero un giovanotto, :D:D..........Posso solo dirti che IO lo seguo da un "pò" e devo dire che spesso anticipa il movimento degli indici, diciamo che tendono a salire assieme, se si muovono in direzione opposta, il 99% delle volte è l'indice che stà mentendo ;) In questo momento sembrerebbe dire che il rialzo degli ienchi ha vita breve.....................:down:

Grazie 1000, duca :up:

giusto che la pensiamo in modo diverso altrimenti significa che e tropo facile , poi qualcuno deve perdere per altri vincere ;)

ok a domani buona serata

13323704164.png

Super candelotto rosso sul finale USA...apple si è fatta 610 603 in un attimo...
preludio?

ieri brutta candela ribassista e sembrerebbe proprio come dici tu...preludio...

ho sentito dire che apple vale come la Polonia (diego sarà incavolato :D)e il 16% di wall street :eek: ,sono andato a vedere il grafico:ha decine di gap up...speculazione ai massimi livelli...e ne ha uno gigantesco in area 400-450
sicuramente era da comprare lanno scorso ma ora io starei fuori dai giochi perchè se decidono che BASTA viene giù come una pera matura

occorrerebbe sapere quando paga il dividendo

buona giornata

ieri brutta candela ribassista e sembrerebbe proprio come dici tu...preludio...

ho sentito dire che apple vale come la Polonia (diego sarà incavolato :D)e il 16% di wall street :eek: ,sono andato a vedere il grafico:ha decine di gap up...speculazione ai massimi livelli...e ne ha uno gigantesco in area 400-450
sicuramente era da comprare lanno scorso ma ora io starei fuori dai giochi perchè se decidono che BASTA viene giù come una pera matura

occorrerebbe sapere quando paga il dividendo

buona giornata

Buongiornoa tutti,

Mi ricordo di aver letto che il dividendo Apple e' intorno ai 2$... puo' darsi?

Edit: 2,65$ per la precisione

http://www.aciclico.com/economia/apple-paghera-un-dividendo-dopo-17-anni.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto