Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No stavo notando che si è fatto il 23 di ritraccio (16220) poi tornato indietro, toccato il 50per cento della salita (115-220 cioè 170) e ripartito ora fatica a superare il 23 un bravo a chi ha tentato da sotto io pero qui a trenta minuti dalla fine nn faccio nulla (a parte uno short se vedo che crolla )
È che sotto ho tgt ambiziosi io sto troppo in fissa con lo short nn faccio testo
Pero oggi un long lo ho fatto così nn mi dici che nn sono coraggiosa
No stavo notando che si è fatto il 23 di ritraccio (16220) poi tornato indietro, toccato il 50per cento della salita (115-220 cioè 170) e ripartito ora fatica a superare il 23 un bravo a chi ha tentato da sotto io pero qui a trenta minuti dalla fine nn faccio nulla (a parte uno short se vedo che crolla )
Mai over io sono flat adesso ho scalpato e chiuso ultimo sh a 130
Pero se nn passa sto 220 si potrebbe tentare
Se avessi un 200 pt di vantaggio proverei a portare sh over
Ma non vado over perché nn sai mai che combinano questi la notte over è meglio con i cfd almeno te li gestisci h24
Pero pensavo una cosa che mi ha fatto notare un mio amico in gambissima
Mi ha fatto vedere un'estensione del movimento che ha fatto minisp quando ha cominciato a scendere diciamo da 1405 a 1391 il giorno della prima calata, beh ci ha messo in fibo con il 100 sul minimo e ha fatto estensione al 161 e coincideva con i minimi fatti dal minisp oggi
Oh a ste cose io un Po ci bado non lo posto perché non essendo farina del mio sacco nn mi permetto
Era giusto un'idea