Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Questa è la " camporella " ... Proprio alle spalle di questa foto c'è un posticino fantastico e romantico ... :baci::wow::D:D:D

1332850802maranello.jpg

bel posto da vero intenditore...ti costerà 100 punti di fib per 1 week end :up:


io conosco una tizia...senza fare nomi....che a 20 anni non sapeve che cosa era la "spagnola" :lol:

...quanto lo sfottuta :lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....sul 60 la marubozu dovrebbe spingere sulla verde il fibbastro 270-280 (area ribassista indicata stamane) quindi il fibbastro potrebbe non accontentarsi dei 350...vedremo
133285128160.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Io gli voglio bene e lo stimo, tant'è che mi preoccupo per i suoi long ... :D:p
... è lui che non ricambia... :D

Prima gli ho chiesto perché si preoccupava (visto che questa ":(" indica tristezza, dispiacere, no?? A meno che le emoticons uno non le metta ad quazzuuum...:))

In fin dei conti non è male per chi ha un portafoglio long, un indice che non chiude mai il weekly sotto i 16200.

Allo stesso tempo gli evidenziavo il crescente calo di forza relativa del ns. indice; secondo me se per l'ennesima volta non supera i 17k e passa, io da longhista mi preoccuperei (e personalmente venderei il portafoglio long).

Lui risponde con risate e ottimismo ma senza spiegare nulla, insomma tiene tutto per sé :D



questione di scaramanzia la certezza non ce'lo ma visto che il mio portafoglio e da oltre 1 anno che accumulo ce tempo per chiuderlo , , a me serve per pagare una accompagnatrice quando sarò anziano ;)
 

FibMaster

Forumer storico
ultima visita sul forum e ultima stipidaggine:

dalla quota 585/625 prevista dovrebbe scendere a 320/350

il dax scendere da max 7130 a 7050

il future sp da 1416 a 1408 e poi stasera a 1400/1398

saluti a domani...forse :ciao:

invierò reclamo ufficiale al CME per essere saliti ...di straforo...sopra la mia trend forchettona e aver barato spudoratamente i 1416


1332851438fds.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto