Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
ragazzi una domanda
banca mediolanum propone un tasso del 4,20 lordo che sarebbe un 3,50/3,75 di interessi netti su un conto corrente a zero spese e se si mantiene la cifra sul conto per un anno.....
bene dove sta' la ciulata ??:ciao::ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Prendiamolo come un puro esercizietto grafico...

Almeno per ora

:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,3 KB · Visite: 684
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
ragazzi una domanda
banca mediolanum propone un tasso del 4,20 lordo che sarebbe un 3,50/3,75 di interessi netti su un conto corrente a zero spese e se si mantiene la cifra sul conto per un anno.....
bene dove sta' la ciulata ??:ciao::ciao:

Conto arancio ti danno il 4,20 se rimani un anno, ti pagano bolli non hai spese solo che a diff degli altri conti deposito puoi svincolare quando vuoi, in questo caso torni al tasso base di 1,50 mi pare
 

manone

Forumer attivo
malware

scusate sto scrivendo da un'altro pc il mio è stato infettato da un malware preso su IO,su questo 3d non so dirvi quale perchè dopo che Avast lo ha segnalato il pc si messo in protezione ma non è stato possibile eliminarlo il tecnico mi ha dovuto formattare l'hard disk, con conseguente perdita di tutto il contenuto, perchè aveva intaccato mi sembra di aver capito la parte dell'mbr , vorrei sapere se insistono ancora questi attacchi di virus su questo 3d o su IO per poter rileggervi quando avro sistemato il mio.
Grazie un saluto a tutti Voi
Ciao
 

dondiego49

Forumer storico
scusate sto scrivendo da un'altro pc il mio è stato infettato da un malware preso su IO,su questo 3d non so dirvi quale perchè dopo che Avast lo ha segnalato il pc si messo in protezione ma non è stato possibile eliminarlo il tecnico mi ha dovuto formattare l'hard disk, con conseguente perdita di tutto il contenuto, perchè aveva intaccato mi sembra di aver capito la parte dell'mbr , vorrei sapere se insistono ancora questi attacchi di virus su questo 3d o su IO per poter rileggervi quando avro sistemato il mio.
Grazie un saluto a tutti Voi
Ciao

a me e successo settimana passata , contatato Maicrosof che mi spedi 2 prodoti da far girare in modalita provisoria , ma poi era da ristavilire la conezione a internet in forma manuale perche in automatico niente da fare porta e Ds ,
 

FibMaster

Forumer storico
sull'sp 500 indice
o il top del mese lo fà a 1435/36 e dopo scende sul wolfe oppure è confermato a 1420 max di marzo e scende sempre sul wolfe a 1312 circa

133317514814361312.jpg


salve
riprendo l'sp500 che secondo me farà un mese interessante...:D

sotto la chiusura del mese di marzo romperebbe la trend line rialzista
...mi metto in posizione nel medio periodo...spero non a 90° :cool:

1333347931dmax.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto