Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda
banca mediolanum propone un tasso del 4,20 lordo che sarebbe un 3,50/3,75 di interessi netti su un conto corrente a zero spese e se si mantiene la cifra sul conto per un anno.....
bene dove sta' la ciulata ??:ciao::ciao:

Prendiamolo come un puro esercizietto grafico...

Almeno per ora

:D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,3 KB · Visite: 692
Ultima modifica:
ragazzi una domanda
banca mediolanum propone un tasso del 4,20 lordo che sarebbe un 3,50/3,75 di interessi netti su un conto corrente a zero spese e se si mantiene la cifra sul conto per un anno.....
bene dove sta' la ciulata ??:ciao::ciao:

Conto arancio ti danno il 4,20 se rimani un anno, ti pagano bolli non hai spese solo che a diff degli altri conti deposito puoi svincolare quando vuoi, in questo caso torni al tasso base di 1,50 mi pare

malware

scusate sto scrivendo da un'altro pc il mio è stato infettato da un malware preso su IO,su questo 3d non so dirvi quale perchè dopo che Avast lo ha segnalato il pc si messo in protezione ma non è stato possibile eliminarlo il tecnico mi ha dovuto formattare l'hard disk, con conseguente perdita di tutto il contenuto, perchè aveva intaccato mi sembra di aver capito la parte dell'mbr , vorrei sapere se insistono ancora questi attacchi di virus su questo 3d o su IO per poter rileggervi quando avro sistemato il mio.
Grazie un saluto a tutti Voi
Ciao

scusate sto scrivendo da un'altro pc il mio è stato infettato da un malware preso su IO,su questo 3d non so dirvi quale perchè dopo che Avast lo ha segnalato il pc si messo in protezione ma non è stato possibile eliminarlo il tecnico mi ha dovuto formattare l'hard disk, con conseguente perdita di tutto il contenuto, perchè aveva intaccato mi sembra di aver capito la parte dell'mbr , vorrei sapere se insistono ancora questi attacchi di virus su questo 3d o su IO per poter rileggervi quando avro sistemato il mio.
Grazie un saluto a tutti Voi
Ciao

a me e successo settimana passata , contatato Maicrosof che mi spedi 2 prodoti da far girare in modalita provisoria , ma poi era da ristavilire la conezione a internet in forma manuale perche in automatico niente da fare porta e Ds ,

sull'sp 500 indice
o il top del mese lo fà a 1435/36 e dopo scende sul wolfe oppure è confermato a 1420 max di marzo e scende sempre sul wolfe a 1312 circa

133317514814361312.jpg

salve
riprendo l'sp500 che secondo me farà un mese interessante...:D

sotto la chiusura del mese di marzo romperebbe la trend line rialzista
...mi metto in posizione nel medio periodo...spero non a 90° :cool:

1333347931dmax.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto