Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
News

04/04/2012 09:22
FTSE MIB: punta verso 15350
TradingCentral.com
o.101882.gif


Il nostro pivot si trova a 16800. La nostra valutazione: fino a quando la resistenza a 16800 rimarrà inviolata, appare probabile una discesa verso 15350 e anche 14850. Scenario alternativo: solo il superamento di 16800 potrà invalidare lo scenario ribassista. In questo caso, dovrebbe perfezionarsi un recupero verso quota 17400 prima e 18500 successivamente. Analisi: Gli indicatori tecnici giornalieri sono negativi e non evidenziano alcun segnale d'inversione. cancello la propaganda ,merd.de


ti ricordi come spargevano letame col loro cw?

m.erde è fargli un complimento!!
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Non sono proprio buono, nemmeno con i suggerimenti....
Fino ai 16000 di indice ho sempre lavorato bene shortando piú e piú e piú volte dalla parte alta del canale, poi sotto i 16000 ho iniziato a far di testa mia, invece di restar sempre dalla parte di fibmaster.
È più forte di me, su ipervenduto mi viene da longare sui supporti e mi inkastro.
La prima volta da 16000 mi è andata bene e ne sono uscito indenne, ora da 15700 (pmc 15660) sono nuovamente incastrato e sarei anche portato a chiudere in perdita adesso perchè di supporti non ne vedo più.
Avete qualche suggerimento su questa posizione?
Va bene anche un chiudi e basta.Meglio un ignezione di coraggio piuttosto che ritrovarsi con un loss irrecuperabile.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto