Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duck

https://soleterre.org/ucraina/
ma lo sa che questa settimana avviene uno swing temporale di primaria importanza???

1286985964max.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D:D Ora le buone notizie. Massimo di settembre 21150---- oggi 21140:D:D:D:D

Domani scende anche perchè è l' ottavo giorno dal minimo a 19920. Il massimo l' ho ha fatto oggi per me. Inoltre COME DICE FIBMONSTER IL 12 ERA SWING TRIENNALE. CALCOLANDO UN GIORNO DI RITARDO ECCOCI ARRIVATI. ORA 21140-20420=720*0,38=275 QUINDI 21140-275=20865 TARGET MINIMO DEL RIBASSO DI DOMANI.

IO SHORT CON MEDIA A 900
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
infatti deve essere così
sai che scrivo sempre in anteprima e mai a cose fatte
io non derido nessuno anche se sbaglia
ognuno può dire la propria...
ciao e grazie

tranquillo :-o ...soffro in silenzio ma ci sono :up:...per quel che mi riguarda non ti i mputero' mai niente :-o....ho solo imparato cose interessanti da te....:up:...( e non sono un lekkakuli:cool:)...poi sta a me cercare di usarle nel modo giusto....e a volte anche usarle nel modo giusto non basta;):-o....un 'idea del tutto me la son fatta....ma finche c'e' chi butta mld di $ sui mercati che non servono a un quazzo se non a fare fare utili alle banche che le utilizzano per il trading....c'e' poco da fare analisi....ogni volta che sono un po' in difficolta' arriva la manina santa..... di una cosa son sicurissimo pero'....e ' che il CONTO di sta politica ....che arrivi domani o tra tre mesi ...lo pagheranno gli small......magari alzandosi una mattina con gli indici a -10:-o...e adesso mi taccio per un po' ...perche' cerhero' di capirci qualcosa e di riflettere un 'attimo....:ciao: .....a meno che non piazzino un bel candelloto di la stasera ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto