Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Mah io sul fut dissi qualche giorn fa che avevo ultima spiaggia il fibo a 570
Sotto ho un vecchio GAP a 040 credo ma cavolo se siamo scarichi!! Forse sotto area 14400 ma poi davvero nn so

Se penso che usa potrebbe nn aver manco iniziato mi vengono i brividi
 

il cartomante

Forumer storico
Spagna: non è il momento di farsi prendere dal panico (Exane Derivatives)

Finanzaonline.com - 10.4.12/12:23

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Gildas Hita De Nercy, della ricerca di Exane Derivatives, sulla Spagna, tornata oggetto dei timori degli investitori dopo l'esito deludente dell'ultima asta dei titoli di Stato e dopo i nuovi tagli alla spesa sanitaria e all'istruzione in arrivo dal governo per rientrare neigli obbiettivi di bilancio.
Secondo Hita de Nercy, "allo stadio attuale sono dunque due i possibili scenari:
1. scenario negativo: peggioramento dei tassi e bailout a seguito di un contagio a livello europeo (in particolare all'Italia); 2. scenario ottimista: il sostegno monetario fornito attraverso l'LTRO concede tempo per la corretta ristrutturazione dei bilanci e per l'implementazione delle riforme strutturali con conseguente ritorno della fiducia sul debito sovrano.
Sebbene i timori degli investitori siano comprensibili, non è il momento di cedere al panico dato che vi sono dei fattori che lasciano ben sperare: a. lo stress sul settore bancario è contenuto grazie al supporto dell'LTRO; b. la credibilità del meccanismo di bailout europeo, come indicato dallo spred dell'EFSF, è restaurata; c. i tassi portoghesi sono stabili; d.gli indicatori europei seppur negativi non sono peggiori delle stime".


Fonte: Finanza.com
 

il cartomante

Forumer storico
Europa: segnali di ripresa, ma in Italia e in Francia ancora deboli (Ocse)

Finanzaonline.com - 10.4.12/13:48

Segnali di ripresa si cominciano a vedere in Europa, anche se a ritmi diversi tra le maggiori quattro economie: più sostenuta in Germania e in Gran Bretagna, ancora debole in Francia e in Italia. Lo rileva l'ultimo studio dell'Ocse. Gli indicatori guida composti elaborati dall'Organizzazione di cooperazione e di sviluppo, che anticipano i punti di svolta nell'attività economica rispetto alle tendenze, continuano a mostrare forti segnali verso una dinamica di ripresa negli Usa e in Giappone. Anche in Europa si registrano possibili punti di svolta ma con delle divergenze tra i Paesi. Gli indicatori per l'Italia e la Francia continuano a mostrare una attività economica poco sostenuta, mentre in Germania e in Gran Bretagna si rilevano segnali di un cambiamento positivo, anche se più deboli rispetto al mese precedente. Infine, per i Paesi emergenti, come il Brasile, l'India, la Russia e la Cina i segnali positivi sono più forti di quelli rilevati il mese precedente.

Fonte: Finanza.com
 

FibMaster

Forumer storico
oggi il fib sopra 640 si troverà fuori dalla black shadow a 30 min. oppure domani basterebbero 550
ci si scrive domani buona serata
:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Eccoci di nuovo in postazione dopo il lungo weekend pasquale con le borse europee che sono rimaste chiuse da venerdì ed hanno recuperato i pesanti ribassi subìti dagli indici americani venerdì con un'apertura in profondo gap; quasi ricoperto ormai. Ci troviamo in una fase delicata e di non facile lettura. Draghi non si è espresso riguardo agli effetti dell'ultima iniezione di liquidità mentre dagli USA è giunta una lettura dei NFP nettamente sotto le attese. Andiamo a vedere i segnali operativi di oggi. S&P500 La nostra strategia è SHORT a 1385 con obiettivo 1372 NASDAQ La nostra strategia è SHORT a 2743 con obiettivo 2720 EUROSTOXX La nostra strategia è FLAT DAX La nostra strategia è FLAT A cura di Marco Piottante Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto