Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-? anch'io... hai frainteso :)
Tranquillo ;)

Anzi, ti faccio i complimenti anche per ieri (quando hai previsto l'estensione del ribasso)

E ho anche ripreso un tuo ragionamento sull'Italia, sia ieri sera che ieri mattina, condividendolo. Ma come al solito non ti sei accorto di nulla, immagino :rolleyes:

Perché devi sempre vedere marcio? :) :wall:

Stavolta, come vedi, te lo dico con mille sorrisi... ma cerca di capire ... qui non c'è nessuna guerra tra me e te. Né qui sono ammissibili cose del genere. Siamo qui solo per far trading e stare un po' in compagnia. Tu sai scherzare molto bene. Ma capisci quando anche gli altri scherzano?

Ciao :)

invece li ho visti i tuoi quote :up: ma ormai ho paura di interloquire con te , ne esce sempre un romanzo :D e a volte non sembra quello che realmente e , ma ripeto sembra , ok andiamo avanti che io sono sollo contro il MM il resto sono soci che vorrei li facessero neri a questi MM :D

invece li ho visti i tuoi quote :up: ma ormai ho paura di interloquire con te , ne esce sempre un romanzo :D e a volte non sembra quello che realmente e , ma ripeto sembra , ok andiamo avanti che io sono sollo contro il MM il resto sono soci che vorrei li facessero neri a questi MM :D

:up::up:

Tu lotti su UCG, io su Fiat e mi sta facendo impazzire da un paio di giorni :wall:
Poi oggi se ne va un po' troppo per fatti suoi :wall: :(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto